- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Concluso il Convegno “Percorsi d’Autore”.Video- intervista al Direttore generale della Asl Roma 6 Narciso Mostarda

Roma, 22 settembre 2018  Si è appena concluso a Palazzo Chigi ad Ariccia il  convegno  “percorsi d’Autore” , due giornate di coaching sul tema del cambiamento e del lavoro di squadra riservato al personale del Nuovo Ospedale dei Castelli, la cui apertura è prevista per il 18 dicembre. “Spesso l’esperienza del cambiamento è accompagnata da sentimenti di paura e straniamento, come se il prevedere elementi che esulano dell’assetto tradizionale creasse allarme e ostilità verso il nuovo. Tuttavia, un cambiamento compiuto con successo apre alla meraviglia di fronte all’opera realizzata e dispone cuori e sentimenti a nuovi possibili percorsi. Di qui l’idea di realizzare due incontri di coaching sul tema del cambiamento e del lavoro di squadra”.

Così il Direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, racconta “Percorsi d’autore”, l’iniziativa che ha visto protagonisti due personaggi di valore,  lo Chef Antonello Colonna e il Contrabbassista Maurizio Turriziani.   

A margine del convegno, Paese Italia Press ha incontrato il Direttore Narciso Mostarda, per parlare di questo importante e atteso cambiamento per il territorio: l’apertura del Nuovo Ospedale dei Castelli.