Messina, la cultura al Camelot con “I funamboli” e “La risposta è Mozart”

Gli eventi sono stati realizzati dal Centro Diurno Camelot Asp 5 in sinergia con la Casa Editrice Armando Siciliano, le Ass. Onlus il Centauro e l'Aquilone e la Sez. Messina dell’Unione Cattolica Stampa Italiana

Due appuntamenti con la cultura a Messina domani martedì 28 aprile la mattina alle ore 10 e il pomeriggio alle ore  alle ore 17.30, nel salone dei Cavalieri del Centro Diurno “Camelot” sito nella Cittadella Sanitaria del Mandalari ASP 5.

Gli appuntamenti con la cultura inseriti nel progetto “Minerva”,  del Centro Camelot diretto dal  dott. Matteo Allone, ospiteranno la mattina alle ore 10 le scrittrici Donatella Barazzetti e Antonella Cammarota, che presenteranno il loro libro “I funamboli lasciare la comunità terapeudica tra difficoltà e speranze”, introdurrà i lavori il dott. Matteo Allone, interverranno la dott.ssa Maria Ciambella e l’autrice Antonella Cammarota.  

Nel pomeriggio alle ore 17.30 l’incontro con la musica “La risposta è Mozart” l’armonia negli stati di disagio, curato dal dott. Nicolò Schepis dirigente psico pedagogico ASP 5 di Messina, introdurrà i lavori il dott. Matteo Allone.

Gli eventi sono stati realizzati in sinergia con: il Centro Diurno Camelot Asp 5,  la Casa Editrice Armando Siciliano, le Associazioni Onlus il Centauro e l’Aquilone e la Sezione messinese dell’Unione Cattolica Stampa Italiana.

Stampa Articolo Stampa Articolo