Catania. La Casa delle Comunità, la Medicina del Territorio e il PNRR. CittadinanzAttiva Sicilia e Aps a confronto

Venerdì 10 dicembre, ore 10 al Centro Congressi dell’Ospedale “Cannizzaro” a Catania. Interverrà Anna Lisa Mandorino, Segretaria generale di CittadinanzAttiva

Catania, 7 dicembre 2021 – Appuntamento con CittadinanzAttiva Sicilia Aps a Catania venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 10.00 presso il Centro Congressi dell’Ospedale “Cannizzaro”, per discutere sul tema “La Casa della Comunità”  nell’ambito del riassetto della medicina del territorio alla luce del PNRR.

L’incontro condotto dal Segretario regionale Concetto Trifilò, vedrà gli interventi di saluto del Direttore Generale A.O. “Cannizzaro”  Salvatore Giuffrida, del Coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Catania Francesca Motta e del Presidente di CittadinanzAttiva Sicilia Pippo Greco.

I relatori saranno: il prof. Domenico Roberto Grimaldi, Segretario Provinciale FIMMG Catania e il dott. Carmelo Staropoli, Specialista Neurologo Responsabile ambulatoriale – ASP di Messina.

Concluderà i lavori Anna Lisa Mandorino, Segretaria Generale di CittadinanzAttiva Aps. All’appuntamento interverranno i Coordinatori di CittadinanzAttiva Sicilia Aps e del Tdm Tribunale dei Diritti del Malato.

Immagine: Concetto Trifilò Segretario regionale Sicilia CittadinanzAttiva

Stampa Articolo Stampa Articolo