- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

AICON YACHTS. Il nuovo Aicon 66 Vivere, conquista una nuova tappa: il Newport International Boat Show

AICON YACHTS conquista una nuova tappa.

Dopo il trionfo nella categoria “BEST FUNCTIONALITY” al “WORLD YACHT TROPHIES” 2022, svolto al Carlton Beach di Cannes [1] lo scorso 10 settembre, l’evento, che annualmente premia le migliori barche a motore e yacht dai 13 ai 140 metri, AICON YACHTS, conquista, con il suo nuovo AICON 66 VIVERE, un posto d’onore Newport International Boat Show.

AICON 66 VIVERE

Durante la manifestazione conclusasi il 18 settembre scorso, tantissimi, tra armatori, appassionati e addetti ai lavori, sono entrati a stretto contatto con la nuova visione di AICON YACHTS.

Grande apprezzamento è stato espresso verso gli elementi di eccellenza che caratterizzano la nostra nuova yachtline “Vivere”, orgogliosamente made in Sicily: design accattivante, dotazioni di alto profilo, attenta cura dei dettagli, indiscussa qualità dei materiali utilizzati negli interni e infine la funzionalità del layout premiato agli ultimi World Yachts Trophies di Cannes. 

AICON, acquistato nel 2018 da Marc-Udo Broich Presidente /CEO, e John Venners business partner e yachtsmen, gli imprenditori statunitensi giunti quattro anni fa, a Milazzo sulla costa tirrenica siciliana in provincia di Messina, con una precisa visione iconica del brand, simbolo vincente di idee, progetti e programmi chiarissimi. La costruzione di yacht personalizzati di altissimo livello, puntando al Luxury #MadeInSicily. Una fusione strategica tra i materiali siciliani di primissima qualità e l’eccellente maestria dell’artigianato locale. La tecnologia americana e l’artigianato siciliano, sul nuovo AICON 66 VIVERE, si fondono in maniera naturale, restituendo un prodotto unico, sicuro e sofisticato.E adesso, con il Newport International Boat Show appena concluso, AICON YACHTS naviga già verso la sua prossima meta, il FLIBS, il salone nautico internazionale di Fort Lauderdale in Florida.Un’ altra importante sfida per AICON 66 VIVERE, attuale simbolo iconico del marchio, sempre in progress.