Roma. Le Cardiopatie congenite : Il Convegno medico organizzato da Artemisia Onlus per medici e tecnici sanitari

Il seminario consente l’acquisizione di 8 crediti formativi gratuiti

Le cardiopatie congenite. E’ questo il tema del convegno medico di alta formazione organizzato dall’ Associazione  Artemisia Onlus (ente non-profit riconosciuto dalla Regione Lazio) con il patrocinio del Municipio di Roma I centro.

 L’iniziativa  è rivolta a medici e tecnici sanitari appartenenti alle seguenti specialità: cardiologia, medicina interna, cardiochirurgia, neurologia, angiologia, medicina generale, medicina del lavoro, pediatria, medicina nucleare, ginecologia, chirurgia, biologia, psicologia, fisioterapia, tecniche della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, ostetricia, infermieristica e tecniche di emodinamica.
La partecipazione al seminario consentirà l’acquisizione di 8 crediti formativi gratuiti.

Il parterre dei 17 relatori è costituito da primari esponenti del mondo medico e accademico, specialisti in cardiologia, cardiochirurgia, genetica, scienze dell’alimentazione, giurisprudenza e psicologia.

Obiettivo fondante di Artemisia Onlus è quello di favorire il confronto fra esperti  e offrire risposte e approfondimenti interdisciplinari sui progressi della scienza, della medicina e della psicologia, nonchè utili nozioni di medicina giuridica.

Darà il benvenuto e aprirà i lavori il Presidente di Artemisia OnlusMariastella Giorlandino, insieme al Presidente del Centro Culturale Boncompagni22, Lorenzo Sciarretta.

Per saperne di piùArtemisia Onlus  800 967 510 –  www.associazioneartemisia.it

Stampa Articolo Stampa Articolo