Premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche organizzato dall’Associazione “Umanesimo e Solidarietà”- Riviera Jonica

Foto: Nino Bianca presidente dell’ass. “Umanesimo e Solidarietà – Riviera Jonica”

L’Associazione “Umanesimo e Solidarietà – Riviera Jonica”, presieduta da Nino Bianca, anche quest’anno conferirà il Premio “Enrico Trimarchi” per le buone pratiche mediche.

Il Premio è stato istituito per assegnarlo agli operatori sanitari che garantiscono, oltre ad una eccellente competenza professionale, anche una grande partecipazione umana e per segnalare alla collettività messinese, che esistono anche sul territorio provinciale, ottime strutture sanitarie che sono in grado di fornire prestazioni di altissimo livello.
La Commissione, presieduta da Nino Bianca, ha concesso il premio alla Unità Operativa Complessa di Neuroradiologia del Policlinico Universitario di Messina, diretta dal prof. Marcello Longo.

La manifestazione della consegna del premio si terrà a Villa Ragno “Palazzo della Cultura” di S. Teresa di Riva, sabato 10 gennaio 2015, alle ore 10.30, introdurrà i lavori il Presidente Nino Bianca, e consegneranno la Coppa “Re Gudea” i proff. Francesco e Giovanna Trimarchi, alla presenza del dott. Giacomo Caudo, presidente dell’Ordine dei Medici di Messina.

Previsti gli interventi: dell’on. Giuseppe Picciolo che porterà i saluti della Commissione Sanità dell’ARS, dell’avv. Carmelo Jaria e del dott. Giuseppe Pracanica, dopo un breve dibattito l’intervento conclusivo sarà curato dal Consigliere nazionale di CittadinanAttiva Andrea Cucinotta.

Stampa Articolo Stampa Articolo