Lions Sicilia. Live Fb: associazionismo per il ponte sullo Stretto di Messina il 12 giugno

Il Governatore Collura: Incontro live con Rotary, Kiwanis, Fidapa e Soroptimist per parlare di sviluppo della Regione con il Presidente Musumeci.

“I club service più importanti parleranno di sviluppo alla presenza del Presidente della Regione Musumeci. E’ un’ulteriore testimonianza dell’impegno costante dei Lions per la crescita economica della nostra regione”.  Chi parla è il Governatore del Distretto 108 Yb del Lions Club International, dottor Angelo Collura, che ha fortemente voluto un importante webinar domani venerdì 12 giugno 2020 alle ore 18 sul tema “L’Associazionismo per il Ponte sullo Stretto di Messina nell’ambito del service distrettuale “La Sicilia da oggetto a soggetto di sviluppo”.

La diretta sulla pagina https://www.facebook.com/distrettolions108yb/

A coordinare l’evento sarà il giornalista Carlo Alberto Tregua, Direttore del Quotidiano di Sicilia. Dopo gli indirizzi di saluto di Mariella Sciammetta, primo Vice Governatore del Distretto Sicilia, e degli esponenti dei club Rotary Kiwanis, Fidapa e Soroptimist, Valerio Cimino, Alfredo Buttafarro, Rina Fiorulli e Maria Ciancitto. Previsti gli interventi di Francesco Pira, professore di sociologia all’Università di Messina e di Rosario Faraci, professore di economia all’Università di Catania, e del Governatore Collura. Le conclusioni sono affidate al Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci.

Stampa Articolo Stampa Articolo