- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Lally Masia, il nuovo libro “Vinco io”. Parole che accarezzano l’animo


Milano, 18 marzo 2023 – “Vinco io “, approda a Milano sabato 18 marzo. Lally Masia presenta ai suoi lettori il nuovo libro alla Feltrinelli Village Portello, un’altra tappa per il firmacopie. Seguirà l’evento a Roma del 31 marzo sempre a casa Feltrinelli.


Dopo l’uscita dei successivi tre romanzi approda alla casa editrice Leone Editore ad agosto 2022 e pubblica con loro il romanzo “Vinco io”, con il quale diventa popolare grazie alle sue presentazioni e firmacopie in tutta Italia. Il suo primo ingresso in libreria alla casa Feltrinelli è iniziato a Rimini accompagnata dalla sua relatrice e giornalista Cristina Tassinari.
Lally Masia, scrittrice cattolichina dall’uscita del suo primo libro “Un uomo di nome Vincent” nel 2019 ha letteralmente ammaliato i lettori con i suoi romanzi, per i contenuti talmente realistici che ogni lettrice o lettore in qualche aspetto ci si ritrova.

Con questo romanzo Lally ha raggiunto un vasto pubblico eterogeneo inaspettato, forse complice anche il titolo creato su misura, e perché no anche grazie ad una scrittura semplice che arriva direttamente al cuore dei lettori, parole che emozionano, che accarezzano l’anima, che divertono.
“E’ come la storia del vintage” – afferma Lally Masia – “che oggi e’ tornato prepotentemente di
moda, “Vinco io” è una storia che va a ritroso nella storia della vita dove i ricordi di ciò che siamo
stati… siamo… e saremo, non passa mai di moda!”
A breve ci sarà una novità da parte della scrittrice accompagnata in questo percorso sempre da
Leone Editore e 03 Studio di Maurizio Scilla. “Il quinto romanzo” – conlcude Lally – “sarà
incentrato su una nuova lettura dell’anima, “un mistero” perché di vero mistero si trattera’!”