Il Chris Cappell College di Paravur a fine settembre completa l’ampliamento

Maggiori spazi e più aule nel College all'avanguardia del Kerala (India)

Kerala (India) – La continua crescita delle iscrizioni ha reso necessaria la costruzione del secondo piano dell’istituto che si prevede ultimato entro la fine del mese di settembre.
Il Chris Cappell College di Paravur, considerato uno dei migliori istituti del Kerala per i suoi programmi all’avanguardia e l’insegnamento al rispetto dei valori, avrà quindi più aule e più spazi grazie al contributo della Fondazione Christian Cappelluti onlus, sempre presente anche se così lontana…

Guarda le foto

Il Chris Cappell College è una struttura dedicata al giovane musicista   Christian Cappelluti o Chris Cappell, come egli amava farsi chiamare con nome d’arte,  Nato nel 1975 ci ha lasciato nell’agosto del 1998 ad appena 23 anni. Una vita breve ma densa, densissima, segnata da una passione radicale per la creatività e l’espressione artistica, musicale in special modo. Di questa esperienza creativa ci rimangono tracce profonde composte da scritti personali e di studio, testi lirici, canzoni, registrazioni più o meno arrangiate. Christian era un musicista di grande qualità e il suo messaggio sta emergendo con forza come un tam tam da chi l’ha conosciuto personalmente come anche tra chi l’ha conosciuto tramite le sue canzoni. Egli scriveva in inglese, la sua lingua preferita.Christian ha sempre riconosciuto di essere stato fortunato per un’infanzia ricca di possibilità, doni, amici, giochi e fantasia. Ha scritto: When I was a child I had a dream: to posses a super musical ear (Quand’ero un bambino avevo un sogno: avere un forte orecchio musicale). E nel brano Ain’t a looser (Non sono un perdente) del 1989, scritto cioè a 14 anni: Now’I know my way is the music (Adesso so che la mia strada è la musica). La musica sopra ogni cosa, sopra ogni desiderio. Una passione.
Stampa Articolo Stampa Articolo