I sei anni di Rid 96.8. La radio romana in festa

La radio italiana celebra sei meravigliosi anni di crescita, musica e grandi speaker che si sono alternati in questo periodo. Edita da Michelle Marie Castiello ideatrice del progetto e diretta da Janet De Nardis, Rid 96.8 è una radio creata da donne, rivolta a coloro che sposano i valori delle donne, un universo in cui le donne vengono prese per mano, ma in cui anche le donne prendono per mano gli altri

Roma, 21 novembre 2022 – Si è svolta giovedì 17 Novembre presso il locale Chez Moi, in via Mario de Fiori la festa per i sei anni della radio Rid 96.8.

Molti gli ospiti che sono intervenuti, tra loro Pino Ammendola, Roberta Beta, Alex Partexano Patrizia Pellegrino, Valentina Olla , Marco Baldini, Registra Andrea Doria , Eleonora Ivone, Simone Gallo, Federico Perrotta, il calciatore della Juve  Sergio Brio, Maria Monsè, Massimo Naim, Alessandro D’Ambrosi, Silvia Siravo.

La radio italiana celebra sei meravigliosi anni di crescita, musica e grandi speaker che si sono alternati in questi anni. La nascita di RID avviene dall’ultra trentennale storia di Radio Incontro e diventa del tutto nuova sei anni fa, grazie all’intuizione di Michelle Marie Castiello che decide di trasformare il progetto in una radio per le donne, creata dalle donne e fatta per lo piu’ da donne. La radio si rivolge così al mondo di tutte le persone che sposano i valori delle donne, a tutti quelli che sostengono un universo in cui le donne vengono prese per mano, ma in cui anche le donne prendono per mano gli altri.

RID é una radio dinamica che é composta esclusivamente di professionisti del settore. Ogni giorno, si affrontano delle tematiche sempre innovative e diverse, dando spazio alla donna nella vita di tutti i giorni, ma anche nel business e nell’associazionismo. La radio dedica un grande spazio a tutti quegli uomini che nelle loro aziende hanno realtà rivolte anche al mondo femminile.

La realtà editoriale é cresciuta anche grazie al Magazine Donne di oggi & Business Life, diretto da Janet De Nardis che, sin dall’inizio, in radio con il suo programma Incidentalis Arte (in cui parla di arte e tecnologia) ha intervistato grandi artisti: cantanti, creativi, professionisti.

Con la direzione della rivista, Janet De Nardis vuole dare una voce finalmente diversa al mondo femminile.  Il magazine distribuito online e visibile sul sito della Radio dove ogni mese ci fa conoscere protagonisti artisti del mondo dello spettacolo, imprenditori e imprenditrici, ma anche mamme che sono esempi del nostro tempo. 

Una grande festa che si è conclusa con il discorso dell’editrice Michelle Marie Castiello che ha voluto ringraziare una squadra incredibile con una mission importante, con la passione nel cuore. 

all’intuizione di Michelle Marie Castiello che decide di trasformare il progetto in una radio per le donne, creata dalle donne e fatta per lo piu’ da donne. La radio si rivolge così al mondo di tutte le persone che sposano i valori delle donne, a tutti quelli che sostengono un universo in cui le donne vengono prese per mano, ma in cui anche le donne prendono per mano gli altri.

Stampa Articolo Stampa Articolo