Calabria, nasce l’agenzia RSVP Comunicazione

La nascita di una nuova agenzia digital in Calabria fondata da Antonio Raffaele ed Elena Vera Stella, due giovani calabresi esperti del mondo della moda, lifestyle e food. "E’arrivato il momento di operare nella mia terra, afferma Antonio, avvalendomi del supporto di Elena che come me ha da anni ha avuto esperienze lavorative fuori regione”. Prossimo step? “Realizzare una serie di eventi moda, arte e food che diano il meritato lustro alla nostra regione e con risonanza nazionale”

27 ottobre 2022 –  Nasce in Calabria, con sede operativa a Lamezia Terme, l’agenzia di media relation e marketing la “RSVP Comunicazione” che si presenta come unicum nella regione. Fondata da Antonio Raffaele ed Elena Vera Stella entrambi da sempre impegnati nel settore del fashion, food, wine, events e lifestyle.

Antonio ed Elena hanno deciso di mettere a disposizione le proprie esperienze, acquisite nel corso di oltre 15 anni con eventi e clienti tra Milano, Firenze, Roma e Napoli, per lavorare al fianco delle aziende ed enti regionali mettendo in essere tutte le azioni in grado di renderne notorietà e percezione persistenti e pertinenti. In una parola, per connetterli emotivamente al proprio pubblico.

E’arrivato il momento di operare nella mia terra, afferma Antonio, avvalendomi del supporto di Elena che come me ha da anni ha avuto esperienze lavorative fuori regione”. L’agenzia RSVP Comunicazione lavora a stretto contatto con le testate nazionali (on line ed off line), offre servizi di branding, digital pr, organizzazione e gestione eventi, social media, influencer marketing. Tanti progetti ed idee da mettere sul campo per far crescere la Calabria, assicurano Antonio ed Elena. Prossimo step? “Realizzare una serie di eventi moda, arte e food che diano il meritato lustro alla nostra regione e con risonanza nazionale”. 

Stampa Articolo Stampa Articolo