Roberto Gueli e Salvatore Li Castri, presidente e vice presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia

Le congratulazioni di Unione Cattolica Stampa Italiana UCSI al nuovo vertice di Odg Sicilia

Palermo, novembre 2021 – L’Unione Cattolica Stampa Italiana esprime le più vive congratulazioni a Roberto Gueli, nuovo presidente del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia che annovera, tra i suoi membri, anche il segretario nazionale UCSI, Salvo Di Salvo, al quale è stato affidato l’incarico di tesoriere. Analoghe felicitazioni vanno rivolte all’intero Consiglio che si compone anche del vicepresidente, Salvatore Li Castri, e del segretario Daniele Ditta.

L’UCSI Sicilia, alla quale appartiene anche Roberto Immesi, già eletto revisore dei conti, conferma il proprio impegno all’insegna dei principi cristiani in ogni organismo che vede presenti i propri rappresentanti, pronti a dare un contributo in termini di servizio a favore dell’intera categoria.

“Nel Consiglio dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia – ha affermato il presidente regionale dell’UCSI, Domenico Interdonato – i giornalisti cattolici sono presenti con una delle proprie risorse principali, il collega Salvo Di Salvo, il quale si è già fatto apprezzare in ambito nazionale. Auguri di buon lavoro, dunque, al presidente Gueli, ed ai “nostri” Di Salvo e Immesi, nel solco dei principi cattolici”.

Immagine: da sinistra Roberto Gueli e Salvatore Li Castri

Stampa Articolo Stampa Articolo