- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Convegno USPI al Senato, interverrà Andrea MARTELLA neo Sottosegretario con delega all’editoria. 26 settembre

Roma – Giovedì 26 settembre, alle ore 10.00 presso la Sala Koch di Palazzo Madama si terrà il convegno dal titolo: “Una nuova strategia per il rilancio del settore dell’editoria”, organizzato dall’Unione Stampa Periodica Italiana (USPI) per presentare le azioni intraprese e finalizzate a rilanciare il settore dell’editoria, favorire la ripresa dell’occupazione, contrastare il lavoro precario e sostenere la tenuta del sistema previdenziale.

Al Convegno parteciperanno il neo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’editoria ANDREA MARTELLA, il senatore questore ANTONIO DE POLI e il senatore e membro dell’ufficio di Presidenza del senato FRANCESCO LAFORGIA.

Interverranno il segretario generale dell’USPI FRANCESCO SAVERIO VETERE, il Presidente del consiglio nazionale dell’ordine dei giornalisti CARLO VERNA e il consigliere di amministrazione Aon, GIORGIO MORONI, che presenterà l’accordo quadro per la creazione della polizza Rc professionale per gli editori. I lavori saranno coordinati dal Segretario generale aggiunto della Federazione nazionale della stampa italiana CARLO PARISI.

Ricordiamo che l’evento è gratuito. L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Ingresso libero su prenotazione. L’accesso avverrà da Piazza San Luigi dei Francesi, 9 – Roma.

Per iscriverti, clicca qui [1].

————————

Immagine nel testo: Andrea Martella sottosegretario alla Presidenza dei Ministri con delega all’editoria