Festival della Comunicazione: presentazione al Centro di Produzione TV RAI a Milano. Venerdì 1 giugno ore 11.30

Il Festival della Comunicazione si svolgerà dal 6 al 9 settembre a Camogli (Genova). Per la quinta edizione quattro giornate di conferenze, laboratori e spettacoli con oltre 100 relatori a confronto

Milano – Venerdì 1 giugno alle ore 11.30 al Centro di Produzione TV RAI di Corso Sempione 27 a Milano, si terrà la presentazione della quinta edizione del Festival della Comunicazione. 

La quinta edizione del Festival della Comunicazione si terrà a Camogli (Genova)dal 6 al 9 settembre.

Durante le quattro giornate, oltre 100 relatori approfondiranno in conferenze, laboratori e spettacoli il tema di quest’anno, Visioni.

È attraverso visioni condivise che costruiamo il nostro futuro e quello della nostra collettività ed è da menti visionarie capaci di disegnare nuovi scenari che derivano le opere d’arte e le grandi innovazioni della storia e della scienza.

La manifestazione, ideata e diretta da Rosangela Bonsignorio e Danco Singer, è organizzata da Frame, in collaborazione con il Comune di Camogli.

La conferenza stampa si terrà nella Sala Conferenze della Rai, main media partner del festival, alla presenza dei direttori del festival Rosangela Bonsignorio e Danco Singer.

Alla conferenza interverranno alcuni affezionati ospiti della manifestazione:

Guido Barbujani, genetista e scrittore

Gianni Coscia, musicista

Cinzia Leone, autrice di graphic novel

Severino Salvemini, economista

Stampa Articolo