- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Le biciclette Taurus al Ferrari Time per Milano Food City

Milano – Creazioni dal tratto contemporaneo che affondano le radici su una consolidata tradizione al passo con l’innovazione, modelli per ogni esigenza e stile, dalla meccanica dei freni a bacchetta alla sostenibilità del movimento elettrico: queste alcune delle caratteristiche delle biciclette Taurus presentate a Milano alla Terrazza Gallia, durante il Ferrari Time Aperitivo Italiano,organizzato in occasione di  Milano Food City e  del Seed&Chip Global Food Innovation Summit.

Il brindisi italiano per eccellenza di casa Ferrari ha incontrato lo stile, la forza e l’eleganza di casa Taurus all’Excelsior Hotel Gallia, uno degli alberghi più amati dal jet set internazionale. La leggerezza delle bollicine Ferrari hanno “brindato” al  gusto e la cura dei dettagli delle biciclette Taurus, Casa storica del pedale italiano dal 1908, amata per realizzazioni frutto della cultura tecnico/artigianale e dell’importanza dei dettagli.


L’appuntamento con l’eccellenza delle bollicine italiane è stata anche l’occasione per brindare alla nuove linee di Taurus, uno stile per ogni persona. Un modello per ogni carattere.
E proprio alle 19.02, l’orario scelto da Ferrari per l’evento,  è stato lanciato il nuovo sito http://www.taurus1908.com [1].  Un orario che fissa il tempo di una nuova storia già leggendaria. Fatta di rispetto per le tradizioni, che ha oltre 100 anni e che si proietta nel futuro rispettandone l’unicità ed i tratti distintivi.


Le 5 linee di Casa Taurus:

HERITAGE : per chi non rinuncia all’eccellenza della tradizione e storicità dei freni a bacchetta
CLASSIC : per gli amanti dell’intramontabile stile del contropedale
CITY : per i viaggiatori contemporanei alla ricerca di uno stile urbano dai dettatagli inconfondibili come il modello “Milano” anche nella sua versione “Touring”
LIFESTYLE : per gli appassionati del taglio sartoriale contraddistinto da personalizzazioni full custom
COLLECTION : per i trendspotter alla ricerca delle ultime tendenze su realizzazioni numerate ed in continua evoluzione come lo stule urban jungle di quest’anno