Panchavbaktra ad Agrigento: ”Forte interesse commerciale per l’agroalimentare siciliano e lo sviluppo di energie rinnovabili”

Il commissario straordinario Irsap Sicilia, Maria Grazia Brandara: ''Presto un incontro con un’ampia varietà di aziende per avviare contatti e rapporti commerciali. Una buona occasione per dare rilancio e sostegno alla nostra economia locale''

AGRIGENTO. “Abbiamo iniziato dalla A, in ordine alfabetico, e dunque da Agrigento questo tour dell’ingegnere indiano Panchavaktra per le zone industriali dell’isola, e abbiamo iniziato proprio da questa valle meravigliosa, la Valle dei Templi – ha detto  Maria Grazia Brandara, Commissario straordinario Irsap Sicilia che ha guidato la delegazione in visita oggi nell’area industriale agrigentina con in testa l’imprenditore indiano Hamesh Panchavbaktra – . “Con questa prima tappa abbiamo creato le condizioni perché i nostri imprenditori potessero prendere contatti con questo Gruppo. Qui l’imprenditore indiano ha apprezzato i nostri prodotti locali, soprattutto dell’agroalimentare, molto interessanti per il mercato indiano,  e ha incontrato alcuni imprenditori  dicendosi disponibile a fare investimenti anche nel settore delle energie rinnovabili,  in quella che trova una terra bellissima,– e ha aggiunto – . Prossimamente organizzeremo  con il Gruppo indiano guidato da Panchavaktra un incontro a cui parteciperà un’ampia rappresentanza di imprese locali per dare il via a quell’attività di scambio import–export che sarà anche il nucleo centrale dell’hub aeroportuale che intende realizzare nella Piana del Mela. Una buona occasione per dare rilancio e sostegno alla nostra economia locale”.

Stampa Articolo Stampa Articolo