Fabio Capello: Expo 2015 sensazione meravigliosa

Accompagnato dalla moglie Laura, Capello ha visitato numerosi padiglioni, a cominciare da Palazzo Italia e Padiglione Zero. Tappa, poi, in Israele, in Francia e ai Cluster del Cioccolato e del Caffè

Milano 4,settembre 2015 – “Expo Milano 2015? Un luogo fantastico che regala sensazioni meravigliose”. E’ questo il commento di Fabio Capello, ex ct della Nazionale russa e già allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, in visita venerdì 4 settembre,  all’Esposizione Universale. Accompagnato dalla moglie Laura, Capello ha visitato numerosi padiglioni, a cominciare da Palazzo Italia e Padiglione Zero. Tappa, poi, in Israele, in Francia e ai Cluster del Cioccolato e del Caffè.

“Tutto davvero bellissimo –  ha aggiunto il tecnico friulano -, mi ha impressionato la pulizia del sito, l’educazione delle persone e il grande ordine. Avevo letto alcune critiche in merito all’evento, ebbene secondo me non hanno alcun fondamento”.

La visita di Capello e signora è proseguita sino a sera: “Ma un giorno solo non ci basta, ho intenzione di tornare per apprezzare i padiglioni che non ho ancora visto. Expo Milano 2015 è proprio un’occasione unica”, ha concluso Capello.

Credits foto: Expo 2015/Daniele Mascolo

Stampa Articolo Stampa Articolo