- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

IL CAMPIONE DEL MONDO FABIO CANNAVARO A EXPO MILANO 2015

Credits foto: Expo 2015/Daniele Mascolo

Milano, 21 luglio 2015 – Autentico bagno di folla per Fabio Cannavaro, l’indimenticato Campione del Mondo, capitano della nazionale italiana che nel 2006 ha trionfato in Germania, che  ha fatto visita a Expo Milano 2015 come testimonial di Came, società partner dell’Esposizione Universale per il sistema di controllo degli accessi al sito.

In merito ai temi espositivi, l’ex giocatore, tra le altre, di Napoli, Juventus e Real Madrid ha ricordato che “Bisogna mangiare di tutto ma con equilibrio. Un’alimentazione sana e corretta è fondamentale per chiunque, dagli sportivi ad ogni cittadino. Buon cibo e attività fisica sono la base per un’elevata qualità della vita”.

Fabio Cannavaro è stato accolto dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala; successivamente, in compagnia di Paolo Menuzzo, Presidente di Came Group, ha partecipato ad un incontro all’interno dello spazio della società trevigiana, per poi concedersi ai fan ed ammiratori per le foto e i selfie di rito.

Al seguente link è possibile scaricare le immagini della visita di Fabio Cannavaro: http://we.tl/lJTfpUO38i [1]