- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

MATTEO MARZOTTO AMBASSADOR DI EXPO MILANO 2015

“Storicamente sappiamo che le grandi Esposizioni Universali lasciano in eredità qualcosa di fisico. In questo caso mi auguro che il lascito, l’eredità di Expo 2015 sia soprattutto culturale e intellettuale – ha dichiarato Matteo Marzotto, ufficializzando oggi il proprio impegno come Ambassador di Expo Milano 2015 -. Expo è globale e imperdibile!”.

“Sarà l’occasione per dare risposte concrete a molti interrogativi su questioni aperte legate all’alimentazione e alla sostenibilità – ha aggiunto Marzotto, imprenditore e manager da sempre vicino ai temi dell’innovazione e del sociale -. Sono convinto che il tema di Expo Milano 2015 rappresenti il senso più alto del grande, complesso e straordinario evento globale che farà muovere milioni di persone e che potrà sicuramente generare ricadute positive di grande rilievo, non solo economiche”.

“Siamo felici dell’ingresso di Matteo Marzotto nel gruppo degli Ambassador di Expo Milano 2015 – ha dichiarato Rossella Citterio, Direttore Comunicazione di Expo 2015 S.p.A. – Averlo al nostro fianco nella grande sfida che questa Esposizione Universale rappresenta è molto importante: con la sua esperienza manageriale e il suo impegno nel sociale saprà dare un significativo contributo al dibattito aperto dal tema ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’ ”.