- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

Al “San Tommaso” di Messina una conferenza di Fra Benigno

MESSINA, 16 marzo 2023 – (GPC) Per i “Pomeriggi di Panteno” si terrà venerdi 17 marzo alle ore 16,30 presso l’Aula Magna “C. Conti” dell’Istituto Teologico San Tommaso di Messina una conferenza sul tema “Il diavolo e i suoi attacchi al matrimonio” con fra Benigno Palilla, Coordinatore del Centro regionale Giovanni Paolo II per la formazione degli esorcisti siciliani. Sono previsti i saluti e gli interventi di don Gianni Russo, Direttore dell’ITST; di S.E. Giovanni Accolla, Arcivescovo di Messina e di Daniela Di Bernardo, coordinatrice del Rinnovamento nello Spirito Santo.

Don Giuseppe Cassaro, curerà l’introduzione e la presentazione del libro di Fra Benigno “Il diavolo e i suoi attacchi al matrimonio” delle Edizioni Amen di Palermo; seguirà la conferenza del frate esorcista dal titolo “Dal ministero di esorcista alla riflessione sapienziale circa una pastorale familiare liberante”.

Le conclusioni saranno del professor Giuseppe Di Bernardo, modererà il dibattito don Antonio Romano, direttore del CPR. (gpc)