Roma. Il “Trio Churro” con storie e racconti a Villa Pamphilj.

Domenica 30 maggio sarà la volta de “Il circo all'improvviso”, teatro circo con Gianluigi Capone.

ROMA, 20 maggio 2021 – Domenica 23 maggio nel giardino del Teatro Villa Pamphilj di Roma, tre spettacoli di ​varietà e follia​, dal titolo “Trio Churro”​ con Emanuele Avallone e Daniele Spadaro ​ della ​Compagnia Chien Barbu Mal Rasè

Due scalmanati circensi promettono di raccontare la storia del circo dalla sua nascita ad oggi, ma non sono in grado di eseguire realmente i numeri. Con una serie di invenzioni strampalate e grazie all’aiuto del pubblico riescono ad eseguire, nonostante tutto, i numeri annunciati.

“Trio Churro” è inserito nella rassegna ​Storie e Racconti a Villa Pamphilj​ organizzata dal Teatro Verde​ di Roma  nel Parco più bello d’Europa​ – che offre spettacoli per tutti, grandi e piccini, con burattini, attori, giocolieri, clown, immagini e sogni, rispettando rigorosamente tutte le normative anticontagio Covid19.

Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione.

​Prossimo spettacolo domenica 30 maggio “Il circo all’improvviso”​ teatro circo con Gianluigi Capone.

Gianluigi Capone è un artista poliedrico e sorprendente, di quelli che “sanno fare tutto” intrattiene il pubblico di ogni età con acrobazie, figure, immagini, musica dal vivo, clownerie, giocolerie e giullarate. Ne “Il Circo all’improvviso” gioca con il fuoco, con diabolo, clave, palline e fazzoletti… gioca con i pensieri, le idee, i sogni.

“Storie e racconti a Villa Pamphilj” è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) a cura di Teatro Verde e rientra nel programma Roma Culture. 

Stampa Articolo Stampa Articolo