- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

La Missione Speranza e Carità invita tutta la società ad un giorno di digiuno e preghiera

L’invito è rivolto a tutti, donne e uomini di buona volontà, credenti e non credenti, un invito a digiunare per risanare una società malata, è quello che arriva dalla Missione di fratel Biagio. Digiunare come fa lui e come ci insegna a fare per combattere il male.

“E’ urgentissimo curare questa società malata – spiega Fratel Biagio, – purificare e medicare le profonde ferite causate dal male e dai tanti nostri errori.

E’ nostro dovere risanare e migliorare la nostra società con la terapia dei valori, dei sani principi, di una giusta morale e del rispetto reciproco.

Amiamo il nostro Dio con tutto il cuore e la mente e con tutte le forze e il prossimo tuo come te stesso.

E allora sì che questa società e questa umanità guariranno dal virus – conclude Fratel Biagio – e da ogni male e ingiustizia”.

La Missione di Speranza e Carità, che accoglie circa 400 persone a Palermo e in altri punti della Sicilia, decide di osservare il Venerdì Santo, 2 aprile, un intero giorno di preghiera e di digiuno e invita la chiesa, le varie religioni, tutte le istituzioni, le professioni, le famiglie di tutto il mondo a pregare e a digiunare per il bene di questa umanità e per una giusta terapia per sconfiggere il virus.