La mamma catanese e l’eroico poliziotto: “Ha salvato mio figlio dalle fiamme”

La signora scrive al questore per ringraziare l’agente Caruso: “Ha rischiato la vita per tirare il ragazzo fuori dall’auto”

CATANIA – Una lettera al questore da parte di una donna per ringraziare il poliziotto che presta servizio presso il XII Reparto Mobile di Reggio Calabria e libero dal servizio domenica sera si trovava fortunatamente a transitare in Viale Mediterraneo a Catania, dove un giovane poco prima aveva avuto un incidedente.
L’ha scritta Evelyn Longo, una mamma che ha vissuto un momento di grandissima paura.

“Voglio dedicare tutta la mia gratitudine allo splendido gesto dell’agente Matteo Caruso – dice -. Il 28 febbraio scorso in seguito all’incidente occorso a mio figlio Manuel e una sua amica sul viale Mediterraneo, dove l’auto che guidava dopo aver urtato il guardrail ha preso improvvisamente fuoco, passando casualmente in quella zona è riuscito a estrarlo dalla macchina completamente avvolta dalle fiamme, mettendo a rischio anche la sua vita”.

Per la signora Longo, “ancora stravolta dall’accaduto pensando a quello che hanno vissuto i due ragazzi, sono questi i gesti ai quali vale la pena dare risalto pubblico. Non finirò mai di ringraziarlo!

Stampa Articolo Stampa Articolo