"Contro tutte le usure " il convegno di Confedercontribuenti a Roma

Denunciare ogni abuso e riaffermare la Legalità il 29 marzo ore 15 alla Camera dei Deputati - Sala della Regina

Roma presso la Camera dei Deputati nella Sala della Regina il 29 marzo alle ore 15 si svolgerà il Convegno Nazionale organizzato da Confedercontribuenti e ANVU-Confedercontribuenti.

 Si parlerà della necessità di DENUNCIARE OGNI ABUSO al fine di riaffermare la LEGALITA' in qualunque luogo del nostro amato Paese.

 Al Convegno, interverranno per confrontarsi sul delicato tema dell'usura e tutto ciò essa comporta, oltre a referenti di entrambe le associazioni,  numerose istituzioni politiche e sociali del territorio nazionale tra i quali: il Procuratore Generale della Repubblica di Roma Dott. Giovanni Salvi, il Commissario Nazionale per le misure Antiracket e Antiusura dott. Santi Giuffrè, il Prefetto di Roma S.E. Dott. Franco Gabriellil’on. le Luisella Albanella,  il  Presidente Regionale della Commissione Antimafia della Sicilia  dott. Nello Musumeci, il direttore  Centrale Polizia Criminale dott. Antonino Cufalo, l’assessore del Comune di Catania Avv. Rosario D’Agata e la partecipazione di testimonianze importanti come quella  di Pino Masciari un imprenditore che ha avuto il coraggio di ribellarsi  contro la 'ndrangheta e Stefano Fettaassieme agli altri  autori del libro “Errorismo Tributario”.

Il convegno, aperto dall’intervento del Presidente Nazionale Carmelo Finocchiaro sarà moderato dalla giornalistaFrancesca Capizzi.

Durante il convegno la coordinatrice nazionale Confedercontribuenti-ANVU Franca Decandia assieme al presidente Finocchiaro assegneranno il premio “Polizia Amica” alla presenza del Questore di Catania dott. Marcello Cardona per i successi e l'impegno della Squadra Mobile della città Etnea.

 Concluderà il convegno il Vice Ministro Sen. Filippo Bubbico.

Stampa Articolo Stampa Articolo