- Paese Italia Press - https://www.paeseitaliapress.it -

RAI, Nominati i nuovi direttori di rete: Andrea Fabian, llaria Dallatana, Daria Bignardi, Angelo Teodoli,Gabriele Romagnoli.

Roma – Presentati ufficialmente i nuovi direttori di rete nominati dal CdA della Rai su proposta del direttore generale, Antonio Campo Dall’Orto: a Rai1 arriva Andrea Fabiano, meno di 40 anni è il più giovane direttore nella storia dell'azienda; a Rai2 Ilaria Dallatana, a Rai 3 Daria Bignardi, a Rai4 Angelo Teodoli e a RaiSport Gabriele Romagnoli.

Il criterio delle competenze ha detto il presidente Ilaria Maggioni, e l’abilità sono state la guida per la scelta dei  giornalisti a capo delle reti Rai, per rispondere sempre meglio al ruolo del servizio pubblico, sfruttando le competenze dei singoli direttori in un’ottica di gruppo.

 "Non c'è dubbio che essere oggi indipendenti, plurali e contemporanei sia fare bene il proprio servizio come mediacompany…e il rinnovamento delle competenze è stato ha sottolineato il direttore generale  Dall’Orto il primo tema che mi sono trovato ad affrontare"