User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

OLBIA

Arco, Otto medaglie per le squadre azzurre ad Olbia

Bottino ricchissimo per l'Italia nel penultimo giorno di gare ad Olbia. Le squadre azzurre salgono otto volte sul podio e si mettono al collo un oro, quattro argenti e tre bronzi. Domani cinque finali individuali per gli arcieri della Nazionale: in palio quattro ori e un bronzo.


0 Commenti08 Giugno 2018 - 23:08

L’Italia domina alla European Para-Archery Cup di Olbia

Gli azzurri conquistano in totale otto finali tra squadre e mixed team, 5 per l’oro e 3 per il bronzo, tutte in programma venerdì. Domani tutti i match individuali fino alle semifinali.


0 Commenti06 Giugno 2018 - 23:16

Olbia: Buon avvio degli azzurri compound e W1 Domani gli olimpici e poi eliminatorie a squadre

Primi risultati per la European Para-Archery Cup di Olbia e azzurri subito protagonisti nel W1 e nel compound, tutti in gara nelle eliminatorie e per alcuni anche il passaggio del primo turno in virtù dei buoni punteggi in qualifica. Domani le 72 frecce di ranking round anche per l'arco olimpico per comporre il tabellone degli scontri diretti. Successivamente le eliminatorie a squadre miste e a squadre fino alle semifinali.


0 Commenti05 Giugno 2018 - 22:51

II Para-Archery European Cup ad Olbia dal 4-9 giugno 2018

Dopo i tiri di prova ufficiali svolti questa mattina e nel pomeriggio, questa sera la cerimonia di apertura della Para-Archery European Cup di Olbia, alla sua seconda edizione, che vedrà presso il Geo Village il doppio dei partecipanti rispetto allo scorso anno: 22 le Nazioni (anche extra europee, come Corea del Sud, Australia, Giappone e Brasile) e 117 gli atleti in gara delle categorie Olimpico, Compound e W1. Domani il via alle 72 frecce di Ranking Round che stabiliranno il tabellone degli scontri diretti individuali e a squadre. Venerdì e sabato si le finali. Per gli azzurri l'obiettivo è di confermarsi sul gradino più alto del podio nel medagliere finale.


0 Commenti04 Giugno 2018 - 23:17


Pagine totali: 1 || 1

Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS