User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

Le Officine Bistrot di Napoli compie un anno. Il ristorante meta per gli appassionati di enogastronomia

Qualità delle materie prime e abbinamenti originali mix di tradizione e innovazione, tra i punti di forza del ristorante dell’imprenditore fondatore di Protom Fabio De Felice


:: Rubrica

Mar 01 Gennaio 2019 - 23:14


Immagine Principale



Napoli - Compie il suo primo anno Le Officine Bistrot, il ristorante di “Qucina Creativa” in Via Andrea d'Isernia 6 a pochi passi da Mergellina, nel cuore di Napoli.

Negli ultimi dodici mesi di successi Le Officine Bistrot si è distinto per la proposta ristorativa di altissima qualità, e per la capacità di rappresentare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di piatti di qualità, di un’atmosfera familiare, di una perfetta cornice per eventi, presentazioni, degustazioni e cooking show.

Il vero punto di forza del ristorante resta la qualità delle materie prime che, in linea con l’idea di “Qucina Creativa”, si trasformano in piatti che vivono di abbinamenti inaspettati, unendo tradizione e innovazione. Un menù che accontenta tutti i palati e tutte le esigenze, con proposte che spaziano dal pesce alla carne e che rispondono ad esigenze specifiche, come quelle dei celiaci. Spiccano per originalità alcune proposte che partono da ingredienti semplici, tipici della tradizione campana, come il tarallo e la colatura di alici e li reinventano, trasformandoli in delizie gourmet.

È un indirizzo che riflette il punto di vista del proprietario, l'imprenditore fondatore di Protom Fabio De Felice, che ha portato a Le Officine la sua voglia di sperimentare:
“La mia è una sfida - afferma - ma è anche il modo di aprire un canale immediato per rendere evidente il valore che il nostro territorio è in grado di esprimere. I tanti riscontri positivi dei clienti sono una conferma della qualità del nostro lavoro: ci rende molto orgogliosi, ma non giunge inaspettata. Creatività e qualità sono il piatto forte della nostra Napoli, le abbiamo fatte nostre e puntiamo a renderle il segno distintivo di Le Officine Bistrot.”

Creatività e qualità hanno caratterizzato anche i piatti speciali elaborati per il menù della notte di San Silvestro. Non mancheranno i classici della tradizione, dal baccalà fritto all’insalata di rinforzo, ma saranno accompagnati da proposte inedite e inaspettate, per accogliere il nuovo anno con gusto.
La nuova gestione, guidata dall’imprenditore Fabio De Felice, ha saputo guadagnarsi il Certificato di Eccellenza di Trip Advisor, grazie alle innumerevoli recensioni positive, che testimoniano la soddisfazione di una clientela sempre più internazionale.
 

Contatti del Ristorante: 

Le Officine Bistrot 081 1870 9625

Via Andrea d'Isernia, 6, 80122 Napoli NA


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Mar 01 Gennaio 2019 - 23:14





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS