User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Bagno di folla per Lorenzo Fragola. Il cantante a Roma per il tour promozionale del suo abum, 1995.

L’instore tour di Lorenzo Fragola, sarà oggi a Bologna, poi a Savignano Sul Rubicone, Bari, Catania, Palermo e Pompei, dove è attesa l’ultima tappa firmacopie per il prossimo 18 aprile, alle ore 17.00.

di Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Sab 04 Aprile 2015 - 14:44


Immagine Principale

Immagine PrincipaleImmagine PrincipaleImmagine Principale

Roma - Sono lì, assiepate contro il marciapiede… la fila è lunghissima, oltrepassa l’angolo di Via Mamiani e percorre tutta via Turati, nel quartiere di Piazza Vittorio a Roma.
Sono tutte giovanissime,capelli lunghi, faccette da Lolita, jeans e scarpe da ginnastica. E sono tante, tantissime. Migliaia….
Ma cosa ci fanno qui?
“Regalano qualcosa?” Chiede una signora anziana curiosa e stupita dall’insolito spettacolo. Una ragazzina, lentiggini e apparecchio ai denti sbiascica che c’è Lorenzo Fragola, il fenomeno musicale del momento che con la sua aria semplice e pulita, di chi non si rende ancora ben conto di ciò che sta accadendo (e soprattutto che sta succedendo proprio a lui) mette d’accordo mamme e figlie.


Sono loro, le mitiche “fragoline”, le ragazzine tra i dodici e i quindici anni, fans del vincitore in carica di X Factor. E’ partito infatti l’instore tour , tourneé promozionale per il lancio dell’attesissimo cd di esordio di Fragola, “ 1995” (anno di nascita del cantante) e ieri le ragazzine si sono date appuntamento davanti alla Discoteca laziale di Roma, per acquistare il cd e avere l’emozione di un selfie con il loro beniamino e un autografo. Durante l’attesa le ragazze cantano in coro “siamo Uguali” il pezzo che Fragola ha portato a Sanremo e contenuto nel cd.

La discoteca è rimasta aperta fino a tarda sera, alle 23 ancora c’erano migliaia di ragazze che, instancabili, aspettavano il loro turno per il brivido di parlare con il loro idolo e consegnargli biglietti e cartelloni a lui dedicati.
Lorenzo Fragola , sorridente ma dall’aria ”esausta” confessa a una ragazzina che non se ne sarebbe andato finchè la fila non si fosse completamente esaurita: sa cosa significa la fatica di aspettare per ore… “C’è passato anche lui” dice.

L’instore tour di Lorenzo Fragola per la presentazione dell’album 1995 sarà oggi a Bologna, poi a Savignano Sul Rubicone, Bari, Catania, Palermo e Pompei, dove è attesa l’ultima tappa firmacopie per il prossimo 18 aprile, alle ore 17.00.


Stampa Articolo Print Img



Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Sab 04 Aprile 2015 - 14:44





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS