User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Bagno di folla per Lorenzo Fragola. Il cantante a Roma per il tour promozionale del suo abum, 1995.

L’instore tour di Lorenzo Fragola, sarà oggi a Bologna, poi a Savignano Sul Rubicone, Bari, Catania, Palermo e Pompei, dove è attesa l’ultima tappa firmacopie per il prossimo 18 aprile, alle ore 17.00.

di Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Sab 04 Aprile 2015 - 14:44


Immagine Principale

Immagine PrincipaleImmagine PrincipaleImmagine Principale

Roma - Sono lì, assiepate contro il marciapiede… la fila è lunghissima, oltrepassa l’angolo di Via Mamiani e percorre tutta via Turati, nel quartiere di Piazza Vittorio a Roma.
Sono tutte giovanissime,capelli lunghi, faccette da Lolita, jeans e scarpe da ginnastica. E sono tante, tantissime. Migliaia….
Ma cosa ci fanno qui?
“Regalano qualcosa?” Chiede una signora anziana curiosa e stupita dall’insolito spettacolo. Una ragazzina, lentiggini e apparecchio ai denti sbiascica che c’è Lorenzo Fragola, il fenomeno musicale del momento che con la sua aria semplice e pulita, di chi non si rende ancora ben conto di ciò che sta accadendo (e soprattutto che sta succedendo proprio a lui) mette d’accordo mamme e figlie.


Sono loro, le mitiche “fragoline”, le ragazzine tra i dodici e i quindici anni, fans del vincitore in carica di X Factor. E’ partito infatti l’instore tour , tourneé promozionale per il lancio dell’attesissimo cd di esordio di Fragola, “ 1995” (anno di nascita del cantante) e ieri le ragazzine si sono date appuntamento davanti alla Discoteca laziale di Roma, per acquistare il cd e avere l’emozione di un selfie con il loro beniamino e un autografo. Durante l’attesa le ragazze cantano in coro “siamo Uguali” il pezzo che Fragola ha portato a Sanremo e contenuto nel cd.

La discoteca è rimasta aperta fino a tarda sera, alle 23 ancora c’erano migliaia di ragazze che, instancabili, aspettavano il loro turno per il brivido di parlare con il loro idolo e consegnargli biglietti e cartelloni a lui dedicati.
Lorenzo Fragola , sorridente ma dall’aria ”esausta” confessa a una ragazzina che non se ne sarebbe andato finchè la fila non si fosse completamente esaurita: sa cosa significa la fatica di aspettare per ore… “C’è passato anche lui” dice.

L’instore tour di Lorenzo Fragola per la presentazione dell’album 1995 sarà oggi a Bologna, poi a Savignano Sul Rubicone, Bari, Catania, Palermo e Pompei, dove è attesa l’ultima tappa firmacopie per il prossimo 18 aprile, alle ore 17.00.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Sab 04 Aprile 2015 - 14:44





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS