User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

“EXPO MILANO 2015. IL TUO GIRO DEL MONDO”: AL VIA LA TERZA FASE DELLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

EXPO Milano 2015, viaggio tra i saperi e sapori del mondo


:: Economia

Sab 04 Aprile 2015 - 11:38


Immagine Principale



“Expo Milano 2015. Il tuo giro del mondo”: è questo lo slogan della nuova campagna di comunicazione che sarà lanciata sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali a partire da domenica 5 aprile.

Dopo il lancio, in cui veniva presentato il grande tema “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita” e una seconda fase, “Expo Experience”, che introduceva le possibili esperienze dei visitatori, si prosegue ora raccontando la visita a Expo Milano 2015 come un viaggio irripetibile tra i saperi e sapori del mondo, in cui le persone potranno scoprire, scambiandosi conoscenze ed esperienze, oltre 140 paesi in un unico luogo: il sito espositivo. A cominciare dalle architetture straordinarie, per proseguire con i popoli arrivati da luoghi lontani per offrirci i loro cibi, le loro usanze, i loro spettacoli.

La campagna, declinata in una comunicazione cross mediale, vuole mostrare a tutti i potenziali visitatori di Expo Milano 2015 il mondo che si sta preparando ad incontrare il mondo. Sarà on air sulle principali emittenti TV nazionali, locali, digitali e satellitari con spot realizzati in formati da 60’’ e 30’’.
La pianificazione prevede inoltre una campagna radiofonica con spot da 30’’, trasmessa sulle principali emittenti nazionali e una strategia digitale che interesserà i più importanti siti dedicati all’informazione e ai viaggi oltre che sui canali social di Expo Milano 2015 e su youtube.

Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Havas Worlwide Milan, che ha vino la gara per la comunicazione integrata di Expo Milano 2015.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Economia

Sab 04 Aprile 2015 - 11:38





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS