User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Uno Spaccato del Paese Italia

Alessio Colavecchio è il nuovo General Manager di Hilton Lake Como

Hilton Lake Como è ubicato in un'area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano.


:: Rubrica

Gio 05 Luglio 2018 - 23:31


Immagine Principale



Como, luglio 2018 – Cambio al timone di Hilton Lake Como, con la nomina di Alessio Colavecchio a General Manager. L’hotel inaugurato lo scorso gennaio nel cuore del capoluogo lariano, tra il centro storico e il confine svizzero, rappresenta la prima proprietà Hilton nell'area ed è anche la più grande struttura alberghiera sul lago di Como.

 

Alessio Colavecchio, 43 anni, taorminese di origine, ha trascorso molti anni all’estero costruendo un’importante carriera nel management alberghiero; significativa l’esperienza con Hilton che lo ha visto al vertice di Hilton Amsterdam negli ultimi 4 anni e, in precedenza, dal 2012 al 2014, come general manager di Hilton Madrid Airport.

 

Il settore Food and Beverage rappresenta la formazione primaria del General Manager, seguita ed integrata da numerosi e specifici corsi in Management alberghiero conseguiti durante la sua carriera in Hilton.

Colavecchio intraprende la sua carriera in Hilton a partire dal 2001 ed il suo percorso professionale nel mondo dell’hotellerie è variegato e spazia notevolmente: Il General Manager vanta infatti esperienze in luxury hotel (Intercontinental Amstel di Amsterdam), city hotel (Hilton Amsterdam) ed airport hotels (Hilton Madrid e RadissonBlu Amsterdam Airport), senza mai dimenticare il leisure vero, quello della sua Sicilia.

 

Alessio Colavecchio coordinerà un team di 150 persone, sovraintendendo alla gestione di tutto il complesso che conta 170 camere, di cui 18 Suite ed una Presidential Suite.

 

Da non dimenticare la perla di Hilton Lake Como ovvero la favolosa Terrazza 241, locata al sesto piano della struttura e che offre un’impagabile vista sul lago e una prospettiva unica sull’affascinante città di Como.

 

 

HILTON LAKE COMO

Via Borgo Vico 241,

22100 Como, Italy

TEL: +39 31-3382611

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como/

 

Hilton Lake Como

Hilton Lake Como è ubicato in un'area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano. L’Hotel si affaccia sulla famosa passeggiata che conduce a Villa Olmo, importante punto di riferimento storico e culturale del capoluogo lariano. Hilton Lake Como comprende 170 splendide camere in stile moderno ed elegante, di cui 18 Suite ed una Presidential Suite. Completano l’offerta 3 ristoranti e bar ed eforea spa & Health Club, la concept Spa della catena Hilton diffusa a livello mondiale.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Gio 05 Luglio 2018 - 23:31





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS