User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

A Montreal la solidarietà passa dal Golf, arancini e ravioli

Il ricavato è stato assegnato alla fondazione "Montreal Childrens Hospital"

Dal corrispondente del Progetto Sicilia nel Mondo di Montreal in Canada, Franco Mendolia


:: Rubrica

Mer 13 Giugno 2018 - 23:16


Immagine Principale

Immagine Principale

Canada - A Montreal la solidarietà arriva con il Golf, gli arancini e i ravioli alla ricotta siciliani fatti in casa, dal team dell'Associazione Messinese di Montreal presieduta dal corrispondente del Progetto Sicilia nel Mondo Franco Mendolia. L'Associazione come ogni anno è stata ospitata al 22° torneo annuale di golf al Club "Golf Bellevue in Lery".

Il Presidente Mendolia ha evidenziato: "Gli appassionati giocatori di golf hanno dimostrato sempre di amare questo torneo, per poter gustare dopo le gare gli arancini messinesi e i ravioli alla ricotta fatti in casa, accompagnati dai semplici ma gustosi panini alla salsiccia. Ancora una volta  siamo riusciti a vendere come da previsioni, tutte le specialità culinarie tipiche siciliane, prodotte dal nostro team di volontari. Siamo grati ai nostri nuovi e appassionati sostenitori, che hanno reso possibile raggiungere la somma di 23,200 dollari canadesi,  per una causa veramente speciale".

Come sempre al ricavato di sponsor e golfisti circa 350,000$, che è andato alla fondazione "Montreal Childrens Hospital", è stata aggiunta una bella somma  donata dall'Associazione Messinese di Montreal, assieme al ricavato dei prodotti culinari venduti durante l'evento sportivo. Più specificatamente quest'anno i fondi sono stati assegnati al SVR Foundation per il complex care services.

Grande il contributo dato dal comitato organizzatore  composto da: Peter Amalfi, Gloria Nardini, Giovanni Ruscitto, Maria Luisa Donato, Frank Esposito, Nunziata Lipari, Carmelo Lipari, Enrico Sciola, Antonino Catalfamo, Antonino Mendolia e  Franco Mendolia, che ha contribuito con la sua opera  al successo  di questo speciale e molto amato evento sportivo annuale.

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Mer 13 Giugno 2018 - 23:16





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS