User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

Festa dell’Europa, aperitivi e contest, premiati i vincitori

La classifica emerge dalla somma dei punteggi delle due categorie che la giuria ha giudicato girando in incognito nei i locali aderenti alla manifestazione


:: Rubrica

Ven 18 Maggio 2018 - 22:43


Immagine Principale



  Vince l'Eugenio d'oro come miglior locale della XII edizione della Festa dell’Europa il Caffettone (Spagna). Secondi classificati a pari merito Spulla (Paesi Bassi) e La botte gaia (Francia), terzo classificato La Cimarella (Portogallo) che deteneva l'Eugenio d'oro dalla scorsa edizione. A consegnare i premi oggi pomeriggio alla sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti, oltre l’assessore alle Politiche giovanili e fondi e progetti Eu Federica Curzi, anche il vice segretario del Comune di Macerata  Gianluca Puliti e il Presidente della Pro Loco Virginio Micozzi.

  La classifica emerge dalla somma dei punteggi delle due categorie che la giuria ha giudicato girando in incognito nei i locali aderenti alla manifestazione: la miglio degustazione e la migliore rappresentazione del paese scelto. Premio di specialità: miglior degustazione 1° classificato Caffettone Spagna, 2° classificato La Cimarella Portogallo, 3° classificato Spulla Paesi Bassi. Per quanto riguarda il Premio di specialità: migliore rappresentazione1° classificato La botte gaia Francia, 2° classificato Spulla Paesi Bassi, 3° classificato Hotel Lauri Germania. Hanno ricevuto il Premio qualità per aver rappresentato un paese unico: Pub Tempo Scaduto Cipro, Almalù Slovenia, Al Casolare Serbia, Osteria Agnese Slovacchia, Bar Villetti Lituania, Birroteca Beer Bang Svezia, Moma Food Liechtestein, Hamburgeria Vicolo Nove Lussemburgo, La pecora nera Ungheria, Fabric food & beer Norvegia.

 Premio del pubblico: Birroteca Beer Bang Svezie. I contest: è Noemi Politanó giovane studentessa di Unimc la vincitrice del contest sulla miglior foto della Festa dell'Europa #macerataeu. Si aggiudica un week end per due in una città d'arte italiana messo in palio e consegnato dallo Sponsor CM viaggi. Ha consegnato il premio Sandro Crucianelli di CM viaggi mentre a Sandro Vellesi è andato l'abbonamento per un anno al bus urbano messo in palio da APM per il contest #mcdalbus.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Ven 18 Maggio 2018 - 22:43





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS