User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

Community l'Altra Italia :Storie e successi degli italiani nel mondo su Rai Italia

Programma settimanale da sabato 3 marzo a domenica 11 marzo 2018 - In studio Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini


:: Rubrica

Sab 03 Marzo 2018 - 16:52


Immagine Principale



               Per contattare Rai Italia scrivete a: rai.italia@rai.it

 

 

COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA (Quotidiano, Quinta stagione)

 

Condotto da Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini.

 

I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

 

  • Lunedì 5 Marzo 2018

Ospiti: John Pierre Battersby Campitelli, presidente di Italiadoption, l’associazione che si batte per il riconoscimento del diritto alle origini e per la doppia cittadinanza; Jessica Mavica, ricercatrice italiana, laureata in veterinaria, in collegamento dal Pirbright Institute, dove studia la modifica genetica delle zanzare per controllarne la distribuzione e ridurre così la trasmissione di malattie; Mauro Giacca, direttore del Centro Internazionale di Ingegneria Genetica e Biotecnologie di Trieste, parla della ricerca grazie al quale l’Italia gioca un ruolo significativo nel campo delle biotecnologie e della cooperazione internazionale; il musicista Massaroni Pianoforti.

Storie dal mondo.

A New York per incontrare Germana Giordano, un avvocato penalista che nel suo lavoro si occupa di tutela dei minori.

A Città del Messico per conoscere il cantante pop Marco Di Mauro che dopo tanti tentativi sta avendo un grandissimo successo.

 

  • Martedì 6 Marzo 2018

Ospiti: l’attore Massimiliano Gallo; il Ministro Plenipotenziario Fabio Cassese, per parlare del Programma di cui è coordinatore “Italia, Culture, Mediterraneo”, iniziativa voluta dal Ministero degli Affari Esteri e rivolta a valorizzare il ruolo della cultura italiana nel Mediterraneo; la biologa nutrizionista Melissa Finali, ricorda come la nostra alimentazione ha un impatto sull'ambiente; Filippo Gatti, cantautore e  produttore con alle spalle una grande esperienza.

Storie dal mondo.

A San Francisco, per conoscere Gianrico Pierucci, un poliziotto a capo dell’Ufficio dei Cold Case, gli omicidi irrisolti.

Da Òsaka, Giappone, l’incontro con Edmondo Filippini, editore musicale che ha già pubblicato più di 100 titoli.

 

 

  • Mercoledì 7 Marzo 2018

Ospiti: l’imprenditore Salvatore Cobuzio, fondatore del sito di e-commerce “Martha’s Cottage” dove si trova tutto il necessario per la cerimonia di nozze; con il presidente di Confartigianato Moda Como Lorenzo Frigerio alla scoperta della lavorazione della seta, pregiato materiale che rappresenta una vera eccellenza Made in Italy; Paolo Castaldi, disegnatore e autore di “Etenesh”, un fumetto dedicato all’immigrazione, un tema delicato che ha deciso di raccontare a modo suo; Isabella Liberatori, direttore dell’Agenzia Stampa 9 Colonne edizione per l’estero, racconta l’iniziativa dedicata ai ricercatori italiani all’estero.

Storie dal mondo.

Negli Usa, dove l’imprenditore napoletano Edoardo Borrelli ha portato a Miami la tradizione sartoriale della sua città.

A San Francisco per visitare una scuola tutta italiana con oltre 250 studenti.

 

  • Giovedì 8 Marzo 2018

Ospiti:  il Generale Giuseppenicola Tota, Capo del Quinto Reparto dello Stato Maggiore dell’Esercito, insieme allo storico Michele D’Andrea, per ricordare la conclusione delle celebrazioni per i 100 anni della Grande Guerra; Cristina Greggio, cofondatrice del progetto “Donne Si Fa Storia”, insieme alla ricercatrice Lucia Gaudenzi, parlano  della loro iniziativa che celebra le donne che hanno fatto storia; Manuela Fugenzi, giornalista e foto editor, presenta “Storia d’Italia in 100 foto”, per fare un viaggio attraverso delle immagini d’epoca, virtuale dell’Italia negli ultimi 100.

Storie dal mondo.

All’Avana, per conoscere Alfredo Cannatello, fotografo che ha scelto di vivere a Cuba.

A Ginevra, in Svizzera, per visitare Villa Bernasconi, dove un tempo venivano alloggiati i lavoratori stagionali italiani ed oggi è invece un centro d’arte che ospita spesso mostre sull’emigrazione.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

  • Venerdì 9 Marzo 2018

Ospiti: Lorenzo Ruggeri, giornalista enogastronomico del Gambero Rosso e autore della Guida “Top Italian Restaurants”, per  conoscere da vicino alcuni dei tanti chef italiani che lavorano in giro per il mondo; Giorgia Salicandro, giornalista del “Nuovo quotidiano di Puglia”, nonché autrice di diverse pubblicazioni sui salentini all’estero, svela alcune delle “ricette della nuova Puglia nel mondo”; chiude la puntata l’esibizione live del cantautore napoletano Gnut.

Storie dal mondo.

A Roma, alla Farnesina, sede del Ministero per gli Affari Esteri, dove sono stati premiati i giovani che si sono maggiormente distinti nel campo della ricerca scientifica.  

Da Tokyo, Federico Iacobucci, compositore e strumentista romano, che ha studiato nella celebre Accademia di Santa Cecilia e poi, siccome ha sposato una donna giapponese, ha scelto di vivere in Oriente.

 

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri. Questa settimana il linguista Fabio Poròli e la dottoressa Claudia Ballanti.  

 

Chiude la settimana le news dal mondo per segnalare i maggior eventi italiani che accadono in giro per il mondo.

 

Per contattare la redazione scrivete a: community.italia@rai.it

 

Programmazione                                                                                                                                                     

 

Rai Italia 1 (Americhe)

NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h13.00

BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h15.00

SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h15.00

Rai Italia 2 (Australia - Asia)

PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h14.30                       

SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.30

Rai Italia 3 (Africa)

JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h19.15

 

SPECIALE COMMUNITY  (Settimanale)

Gli italiani nel mondo: storie di emigrazione passata e presente.

 

Speciale Community è pensato per raccontare gli italiani nel mondo e fare da ponte tra le comunità italiane sparse nei diversi paesi e tra loro e la madrepatria.

Storie di emigrazione per fornire altrettante risposte alle mille domande: chi sono gli emigrati, perché hanno lasciato il nostro paese, come se la passano,  hanno raggiunto il loro obiettivo oppure sono ancora alla ricerca di un sogno da realizzare? E ancora: se ne sono andati per sempre o ritorneranno dopo un’esperienza di lavoro o di sperimentazione all’estero? Si sono integrati nel nuovo paese? Quanto hanno conservato della loro italianità? Etc., etc.

Sono tutte storie di vita, di impegno, di sentimenti. A volte di successo, a volte meno. A volte di fatica, sudore e sconforto, altre volte di grande fortuna e realizzazione professionale. A volte di grandi soddisfazioni e felicità, altre volte di insicurezza e nostalgia.

 

Le storie in questa puntata:

SAN FRANCISCO (Usa)

Gianrico Pierucci è un detective della Homicide di San Francisco. Si occupa di quei casi considerati irrisolti. Dopo una giornata passata con lui sulle strade della California, si va a visitare i suoi genitori che ancora oggi fanno il vino come fossero ancora in Italia.

NEW YORK (Usa)

L'avvocato penalista Germana Giordano si occupa di casi penali a livello statale e federale per la città di NY. La incontriamo insieme al suo socio, Dom Savatta.

RIGA (Lettonia)

Roberto Meloni, sardo di Sassari è l’italiano più conosciuto a Riga. Ex insegnante di italiano in un liceo, una decina di anni fa è stato in un talent show in Lettonia dove è arrivato in finale. Ora fa il presentatore televisivo e il cantante professionista. Ha vinto due volte l’European Contest Canoro, partecipando come cantante lettone.  Conduce una trasmissione di cucina quotidiana. 

OSAKA (Giappone)

L’editore musicale Edmondo Filippini, musicologo, dopo anni trascorsi sui libri ha deciso di fondare una casa editrice musicale nella città di Osaka. 

BOGOTA’ (Colombia)

Roberto Violi. Emigrato da bambino negli anni 40, prima della guerra, è arrivato nel porto di Barranquilla dove sbarcavano i migranti il passato secolo per poi andare nelle varie destinazioni del paese. Si è poi trasferito a Bogotà dove vive tuttora con la moglie, ricordando il suo passato di “cantante di serenate”.

MAR DEL PLATA (Argentina)

Veniero Cianchelli nato a Asmara in Eritrea, dopo aver lasciato l'Africa è andato con la famiglia di origine umbra a San Giacomo di Spoleto. Da qui dopo qualche anno emigrarono in Argentina a Mar del Plata, ma l’Umbria è rimasta viva nel suo cuore.

TORONTO (Canada)

Massimiliano Fuksas l’archistar a un convegno che si è tenuto a Toronto. Per i telespettatori di Rai Italia racconta la sua visione dell’architettura e i suoi progetti futuri.

L’AVANA (Cuba)

Alfredo Cannatello, fotografo pubblicitario e non solo molto stimato a Cuba. Ha inaugurato La Settimana Della Cultura Italiana con una sua esposizione su un quartiere dell’Avana, creato all’inizio del '900 da un italiano, Pogolotti, da cui il quartiere prende nome.

 

 

 

Programmazione

 

Rai Italia 1 (Americhe)

NEW YORK/TORONTO Venerdì 9 Marzo h20.30

BUENOS AIRES Venerdì 9 Marzo h22.30

SAN PAOLO Venerdì 9 Marzo h22.30

Rai Italia 2 (Australia - Asia)

PECHINO/PERTH Sabato 10 Marzo h18.00

SYDNEY Sabato 10 Marzo h21.00

Rai Italia 3 (Africa)

JOHANNESBURG Sabato 10 Marzo h00.15; h12.15

 

 

CINEMA ITALIA (Film)

 

RISATE DI GIOIA

(Commedia, 1960)

 

Cicli, rassegne tematiche, appuntamenti che segnano la memoria e le ricorrenze del cinema italiano, scelti per il pubblico di Rai Italia, dal giornalista e critico Alberto Farina.

Film di prima visione o grandi classici del cinema italiano, da vedere e rivedere, che permetteranno di ripercorrere la storia dell’Italia, riflettere sul presente, divertirsi, emozionarsi, scoprire grandi storie, bravissimi attori, grandi registi del cinema italiano.

 

In occasione dell’anniversario di 110 anni dalla nascita dell’attrice simbolo del cinema italiano Anna Magnani.

 

Regia: Mario Monicelli

Cast: Totò, Anna Magnani, Ben Gazzara, Fred Clark 

 

"Tortorella" (Anna Magnani) è una generica di Cinecittà, che per vivere fa delle piccole parti ma si dà delle arie da diva. L'ultimo dell'anno riceve un invito a cena da alcuni conoscenti che, essendo in tredici, vogliono evitare il numero infausto. Quando l'arrivo di altri ospiti rende inutile la sua presenza, Tortorella viene piantata in asso. Per non restare sola, s'accompagna ad Umberto (Totò), un ex attore di infimo ordine che le fa la corte. Questi però ha promesso la sua collaborazione al borseggiatore Lello (Ben Gazzara), che vuole approfittare della confusione della notte di San Silvestro per tentare qualche colpo...

 

 

 

 

Programmazione

 

Rai Italia 1 (Americhe)

NEW YORK/TORONTO Mercoledì 7 Marzo h18.30

BUENOS AIRES Mercoledì 7 Marzo h20.30

SAN PAOLO Mercoledì 7 Marzo h20.30

Rai Italia 3 (Africa)

PECHINO/PERTH Giovedì 8 Marzo h16.00

SYDNEY Giovedì 8 Marzo h19.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 7 Marzo h21.30

 

 

ITALIAN BEAUTY (Magazine)

 

Quotidiano di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni: un appuntamento quotidiano con Arte, Territorio e Made in Italy per conoscere e approfondire i grandi capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno dell’Italia una delle mete più desiderate del mondo.

Un viaggio tra panorami, cibi, oggetti, storia e architettura unici e irripetibili, per scoprire e riscoprire percorsi e sapori del bel paese.

 

üLunedì 5 Marzo

A Italian Beauty “Bellissime 2” il film-documentario d’autore di Giovanna Gagliardo. Attraverso immagini di repertorio, spezzoni di film, voci e canzoni che hanno scandito il Novecento, la regista ricostruisce la seconda parte del XX secolo, dal 1960 in poi, visto solo con gli occhi delle donne italiane. Dai volti delle dive all'orgoglio delle ragazze madri, rappresentate da Stefania Sandrelli, fino alle adolescenti in minigonna; dalle prime automobiliste alle piazze gremite di donne che lottano per la propria emancipazione sociale e politica. Voci di donne diverse, da Tina Anselmi con le sue rivendicazioni a favore della parità dei diritti tra uomo e donna, a Gemma Capra, vedova Calabresi, strappata alla "normalità" della sua esistenza. Cinquant'anni raccontati dal punto di vista delle donne e del loro impegno per cambiare il mondo.

 

  • Martedì 6 Marzo

Montalcino, meraviglioso borgo toscano diventato sinonimo di ottimo vino: un viticoltore, (“l’uomo che sussurra alle vigne”), appassionato di musica ha dotato il suo vigneto di altoparlanti stereofonici. Le note di Mozart si diffondono tra le colline, dando al Brunello un aroma di originalità.

Campania, luoghi incantati e sospesi nel tempo: la Reggia di Caserta e la reale tenuta di Carditello, un gioiello imperdibile da poco riaperto al pubblico, due testimonianze della gloria borbonica.

Made in Italy è anche cultura della buona tavola: da un territorio eccezionale, le Langhe, lo chef Ugo Alciati racconta la sua filosofia di vita. 

 

üMercoledì 7 Marzo

Genova, la Signora del Mare. Tra le irrinunciabili tappe del turismo ligure c’è l’Acquario, costruito per l’Expo del 1992. Diventato uno degli acquari più grandi d’Europa è anche un importante centro di ricerche scientifiche.

Le telecamere di Italian Beauty sono entrate nelle gallerie ricche di capolavori e curiosità ‘antiche’ di Palazzo Colonna, luogo storico del potere romano.

Made in Italy. Continua lo spazio dedicato agli chef. A Montemerano con Valeria Piccini, chef pluristellata e maremmana doc, che svela qualche segreto del suo modo di cucinare, ricercato e genuino allo stesso tempo.

 

  • Giovedì 8 Marzo

Bologna, la Dotta, la Grassa, la Rossa, la Turrita: un percorso scanzonato e singolare tra le strade del capoluogo emiliano, alla ricerca di angoli nascosti, che escono dai percorsi turistici e convenzionali.

Il Tevere è stato celebrato e cantato da molte generazioni, e sulle sue acque si specchia, da secoli, la varia umanità dei romani e non solo: Pier Paolo Pasolini, raccoglieva appunti per i suoi scritti tra i tavoli di Sora Lella, cuoca romana eccellente, prestata al cinema.

Made in Italy va in “orbita”: a Torino, sede di aziende leader dell’Agenzia Spaziale Europea.

 

  • Venerdì 9 Marzo

Si va indietro nel tempo, nel parco archeologico del Forcello, per emozioni con l’archeologia sperimentale, alla scoperta della vita degli antichi Etruschi.

Maremma laziale, una ricca macchia mediterranea e lunghe distese di sabbia  selvaggia conservano ancora un paesaggio affascinante e un sapore antico, tutto da scoprire.

Made in Italy è anche innovazione: ‘shopping consapevole’, all’insegna della filosofia del riciclo e di Giorgio Armani, il re della moda e dello stile italiano.

 

Per contattare la redazione scrivete a: italianbeauty@rai.it

 

 

Programmazione                                                                                                                                                     

 

Rai Italia 1 (Americhe)

NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h10.45

BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h12.45

SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h12.45

Rai Italia 2 (Australia - Asia)

PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h11.00

SYDNEY da Lunedì a Venerdì h14.00

Rai Italia 3 (Africa)

JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h16.00

 

ITALIAN BEAUTY - SPECIALE (Magazine settimanale)

 

Il settimanale di arte e cultura di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni, assume una veste ancora più internazionale.

Quaranta puntate speciali, in lingua italiana e sottotitolate in inglese, in onda ogni sabato.

 

Quindicesima puntata:

Storia, Paesaggi e Creatività: la ricetta vincente di Italian Beauty!

Storia. Un salto nel passato, nel 79 dC,  a Pompei ed Ercolano, due colonie romane davvero  prospere.  Si percorrono antichi selciati, per scoprire monumenti e visitare magnifiche ville o piccoli negozi.

Paesaggi. Ai piedi delle colline dei Colli Euganei, in Veneto, sulla vecchia strada che porta ad Este, si staglia l’Abbazia di Praglia, vecchio monastero Benedettino, che risale al dodicesimo secolo. Qui, nel 1951, i monaci crearono un laboratorio per la conservazione e il restauro di libri antichi.

Creatività. I sogni hanno inizio all’alba e talvolta prendono forma a letto. Questo è quello che è successo a Rosario Messina, che ha fatto del suo sogno una realtà imprenditoriale. La storia di una “visione” che si è poi tramandata di generazione in generazione.

 

 

Programmazione

 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 10 Marzo h13.15
BUENOS AIRES Sabato 10 Marzo h15.15

SAN PAOLO Sabato 10 Marzo h15.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 10 Marzo h15.00
SYDNEY Sabato 10 Marzo h18.00

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 11 Marzo 00.15

 

CRISTIANITA’ (Programma religioso)

Ogni domenica, suor Myriam Castelli  propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via Skype con i telespettatori dei cinque continenti. In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana.

 

“Le donne sono più coraggiose degli uomini”, “la Chiesa non può essere se stessa senza la donna e il suo ruolo”, “la donna per la Chiesa è imprescindibile”, sono queste alcune delle affermazioni di Papa Francesco che fanno da filo conduttore della puntata di Cristianità nella quale viene illuminato l’universo femminile. Un dialogo tra due uomini, un missionario e un giornalista, e due donne, una giovane universitaria e una soprano intorno al tema della donna, suscitato dai cambiamenti epocali in atto: qual è il ruolo della donna nella moderna società, quali sono le doti femminili e il valore aggiunto di cui è ricco l’animo femminile, quale contributo si attendono dalle donne le nuove generazioni, quale rapporto tra uomini e donne suggerisce e caratterizza la cristianità. Una sorta di “Elogio delle donne” giovani, sorelle, spose, mamme, in un mondo nel quale non può mancare il sorriso delle madri, l’affetto delle nonne, la speranze delle giovani, presenze femminili del contesto familiare capaci di irradiare nella convivenza civile un clima di serenità e armonia, doti senza le quali la vocazione umana sarebbe irrealizzabile.

E ancora: Maria prototipo della genuina femminilità, come aiutare le donne sopraffatte dal peso della vita e dal dramma della violenza secondo il dettame evangelico che le vuole libere e piene di dignità

 

Dopo la S. Messa che si celebra nella Chiesa di San Giuseppe opera Don Guanella, Roma, l’Angelus del Papa ai fedeli riuniti in Piazza S. Pietro.

 

Ospiti: Padre Guido Mottinelli, missionario in Brasile dei Padri Rogazionisti; Marco Ferraglioni, giornalista; Leticia Carneiro, studente universitaria brasiliana; Maria Carfora, soprano.

 

Programmazione

 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 4 Marzo h04.15
BUENOS AIRES Domenica 4 Marzo h06.15

SAN PAOLO Domenica 4 Marzo h06.15

Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 4 Marzo h17.15
SYDNEY Domenica 4 Marzo h20.15

Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 4 Marzo h11.15

 

LO SPORT SU RAI ITALIA

SERIE A 

 

? SPAL - BOLOGNA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 3 Marzo h09.00
BUENOS AIRES Sabato 3 Marzo h11.00
SAN PAOLO Sabato 3 Marzo h12.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 3 Marzo h22.00
SYDNEY Domenica 4 Marzo h01.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 3 Marzo h16.00

 

? LAZIO - JUVENTUS

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 3 Marzo h12.00
BUENOS AIRES Sabato 3 Marzo h14.00
SAN PAOLO Sabato 3 Marzo h15.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 4 Marzo h01.00
SYDNEY Domenica 4 Marzo h04.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 3 Marzo h19.00

 

? NAPOLI – ROMA

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 3 Marzo h14.45
BUENOS AIRES Sabato 3 Marzo h16.45
SAN PAOLO Sabato 3 Marzo h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 4 Marzo h03.45
SYDNEY Domenica 4 Marzo h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 3 Marzo h21.45

 

? GENOA - CAGLIARI

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 4 Marzo h06.15
BUENOS AIRES Domenica 4 Marzo h08.15
SAN PAOLO Domenica 4 Marzo h08.15
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 4 Marzo h19.15
SYDNEY Domenica 4 Marzo h22.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 4 Marzo h13.15

 

 

? LA GIOSTRA DEL GOAL
All’interno la cronaca della partita ATALANTA - SAMPDORIA con l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 4 Marzo h08.30
BUENOS AIRES Domenica 4 Marzo h10.30
SAN PAOLO Domenica 4 Marzo h10.30
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 4 Marzo h21.30
SYDNEY Lunedì 5 Marzo h00.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 4 Marzo h15.30  

 

? MILAN- INTER

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 4 Marzo h14.45
BUENOS AIRES Domenica 4 Marzo h16.45
SAN PAOLO Domenica 4 Marzo h16.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 5 Marzo h03.45
SYDNEY Lunedì 5 Marzo h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 4 Marzo h21.45

 

? ROMA - TORINO

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 9 Marzo h14.45
BUENOS AIRES Venerdì 9 Marzo h16.45
SAN PAOLO Venerdì 9 Marzo h16.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 10 Marzo h03.45
SYDNEY Sabato 10 Marzo h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 9 Marzo h21.45

 

? VERONA - CHIEVO

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 10 Marzo h14.45
BUENOS AIRES Sabato 10 Marzo h16.45
SAN PAOLO Sabato 10 Marzo h16.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 11 Marzo h03.45
SYDNEY Domenica 11 Marzo h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 10 Marzo h21.45

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Sab 03 Marzo 2018 - 16:52





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS