User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Air Italy il nuovo nome di Meridiana

Diventeremo la star del settore aereo in Italia. Ad annunciarlo stamane in conferenza stampa a Milano l’ad di Qatar Airways, Akbar Al Baker

di Annalisa Crupi


:: Economia

Lun 19 Febbraio 2018 - 13:41


Immagine Principale

Immagine Principale

Milano, 19 febbraio 2018 - Meridiana diventa Air Italy. Il nuovo nome è stato presentato stamattina in conferenza stampa a Milano. Entro il 2020 la flotta di Air Italy crescerà fino a 50 aerei, ad annunciarlo il  management della Compagnia che manterrà il quartier generale ad Olbia in Sardegna, mentre l'hub internazionale sarà a Milano Malpensa, da dove a settembre 2018 partirà un nuovo collegamento internazionale verso Bangkok. 

 

Obiettivo della compagnia è divenire presto leader in Italia.  ‘’Nei prossimi anni saremo la star del settore aereo in Italia …"Alitalia per noi adesso è un concorrente’’ ha affermato l'amministratore delegato di Qatar Airways, Akbar Al Baker rispondendo ad una domanda sul possibile interessamento sulla compagnia di bandiera italiana.

Nei prossimi anni " saremo pronti a questa competizione e dimostreremo che saremo il vettore nazionale per l'Italia come nessun altro prima" ha aggiunto Al Baker.  

 

Le destinazioni di Air Italy affiancheranno  le nuove rotte intercontinentali da Milano Malpensa a New York e Miami, annunciate di recente. Le nuove tratte che partiranno il prossimo giugno, saranno precedute dalle nuove rotte nazionali in connessione con i voli a lungo raggio in partenza da Milano Malpensa, Roma, Napoli, Palermo, Lamezia Terme e  Catania, a partire dal 1° maggio. Nel settembre di quest’anno, inoltre, Air Italy inaugurerà il collegamento Milano – Bangkok, attivo  quattro volte alla settimana. Per la fine dell’anno saranno annunciati altri tre collegamenti internazionali.

 


Stampa Articolo Print Img



Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Economia

Lun 19 Febbraio 2018 - 13:41





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS