User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

Victoria Chaplin e Jean-Baptiste Thierrèe a Palermo ospiti d'onore del Circo Lidia Togni

Victoria figlia del grande Charlie Chaplin con il marito allo show pomeridiano dell'8 gennaio


:: Rubrica

Mar 09 Gennaio 2018 - 11:06


Immagine Principale



Palermo - Continua il sold out al Circo Lidia Togni a Palermo sino al 29 gennaio, la settimana si apre con una magnifica sorpresa, ospiti d’onore Victoria Chaplin, figlia del celebre Charlie e il coniuge Jean-Baptiste Thierrée attore e scrittore francese, che con meraviglia hanno assistito allo show pomeridiano di lunedì 8 gennaio.

Entusiasta Victoria Chaplin, plaude al circo: “Lo Spettacolo è pura energia per l’anima, tocca il cuore”. Amanti ed artisti del mondo circense, la coppia d’arte ha visitato il circo, a fare gli onori di casa il direttore Vinicio Togni Canestrelli.

Per la famiglia Togni Canestrelli è stato un grande onore ospitare due personalità del mondo della cultura come Victoria Chaplin e Jean-Baptiste Thierrée compagni d'arte e di vita dal 1970. Anno in cui Thierrée ha fondato la sua compagnia di circo ispirata alla concezione del "petit-cirque" tendenza che ha aperto la strada al noveau cirque contemporaneo. 
 

 

--------

Biografia

Victoria Chaplin, Santa Monica, 19 maffio 1951, attrice statunitense è la settima figlia di Charlie Chaplin e quarta di Oona O'Neill. Ha sette fratelli: Geraldine, Michael, Josephine, Eugene, Jane, Annette e Christopher.

Con il marito, l'attore e scrittore francese Jean-Baptiste Thiérrée, ha creato Le cirque bonjour, quindi Le cirque imaginaire, più tardi Le cirque invisibile, un circo moderno che alcuni ritengono fonte di ispirazione per il Cirque du Soleil. Hanno due figli: Aurelia, nata il 24 settembre 1971, attrice teatrale e James, nato il 2 maggio 1974, anch'esso attore.

Filmografia

Premi


 

 


Stampa Articolo Print Img



Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Mar 09 Gennaio 2018 - 11:06





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS