User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

FLASH NEWS

TORNA LA "MAGIA" AL CINEMA, DAL 15 NOVEMBRE TRASMESSO IN TUTTE LE SALE IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA PREQUEL-SPIN OFF DI HARRY POTTER: ANIMALI FANTASTICI - I CRIMINI DI GRINDELWALD DI DAVID YATES, SECONDO CAPITOLO (DEI CINQUE) ---

:: Magazine

Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo: parte la 1° edizione del Concorso Social Fotografico

Uno scatto in famiglia di presepi ed alberi di Natale


:: Rubrica

Mer 20 Dicembre 2017 - 14:06


Immagine Principale



Il 1° Concorso Social Fotografico "Natale Insieme a Progetto Sicilia nel Mondo", è partito nella prima decade di dicembre, e sono già  giunte molte  belle foto che ha colorato il gruppo social,  d'argento,  rosso, con mille luci e volti familiari, degli amici siciliani che vivono nel mondo.

Lo scopo del concorso Social Fotografico è quello di premiare le immagini più belle, quelle più fantasiose, le foto delle famiglie riunite accanto il presepe, ma anche le foto associative, quelle dei grandi e piccoli gruppi, dei  tanti club di siciliani raccolti sotto l'albero di Natale, durante le cene sociali natalizie.

Siamo curiosi di scoprire come e dove si festeggerà il Natale e il capodanno e ne siamo certi, che sarà per tutti un Natale e Capodanno bellissimo passato in famiglia, nella più totale atmosfera e tradizione siciliana, con le foto dei presepi, degli alberi di Natale, foto colorate da pubblicare e da condividere.

Dopo il successo riscosso con la 1^ edizione del Concorso "Casa Sicilia nel Mondo......  Estate 2017", non poteva mancare questo nuovo appuntamento, una semplice e piacevole occasione, per mantenere e valorizzare quei legami forti, solidi, viscerali che si instaurano soltanto tra un siciliano e la propria terra di origine, ovunque esso si trovi.

Chi desidera partecipare al concorso deve inviare le foto, accompagnate da un breve commento augurale,  entro lunedì 8 gennaio 2018, a progettosicilianelmondo@laquilone.eu oppure alla mail della coordinatrice del Progetto Carmen Intile,  cintile@yahoo.it, in alternativa le foto si potranno inviare anche con messenger, utilizzando il profilo della Intile.

Le foto giunte in redazione saranno valutate accuratamente, da una apposita commissione  e poi le prime trenta, pubblicate nel gruppo social.  Alle prime tre foto classificate l'Associazione L'Aquilone Onlus di Messina consegnerà una pergamena ricordo.

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Mer 20 Dicembre 2017 - 14:06





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS