User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Uno Spaccato del Paese Italia

Gli auguri del Santo Natale delle Associazioni d'Arma di Messina

di Domenico Interdonato


:: Rubrica

Lun 18 Dicembre 2017 - 23:39


Immagine Principale

Immagine Principale

Messina - Le Associazioni d'Arma dell'area metropolitana di Messina si incontreranno per gli auguri di Natale, mercoledì 20 dicembre alle ore 17.30 nella sala conferenze della Federazione dell'Istituto del Nastro Azzurro e dell'UNUCI di Messina, sul viale Europa,  civico164.

Artefice dell'incontro augurale il Presidente del Nastro Azzurro maggiore Vincenzo Randazzo, che con la sua paziente azione, è riuscito ad organizzare per il secondo anno consecutivo, una cerimonia unica, coinvolgendo tutte le realtà dell'associazionismo d'Arma. Gli invitati principali al sobrio incontro, saranno i soci d'Onore del Nastro Azzurro.

L'evento prevede un momento dedicato alla visione dello speciale tv realizzato in occasione del Centenario della Grande Guerra, svoltasi a Taormina e Linguaglossa nell'ultima settimana di ottobre.

Gli intervenuti potranno anche ritirare le copie del calendario da tavolo 2018 del Gruppo Alpini di Messina. Il ricavato del calendario 2018 sarà utilizzato a fini sociali, culturali e di volontariato. L'opera giunta alla sua quarta edizione, si presenta in una elegante produzione creata con molte belle foto, prima tra tutte la copertina.

L'appuntamento si concluderà nel saloncino Museo, con un dolce natalizio e un brindisi augurale. Il calendario da tavolo 2018, potrà essere richiesto al  Gruppo degli Alpini di Messina, a mezzo mail anagruppodimessina@hotmail.com, rivolgendosi alla segreteria sita presso la sede sociale di Viale Europa, 160 - il martedì dalle ore 18.00 alle 19.30  e la domenica dalle 10.00 alle 12.00, oppure alla sede dell'Istituto del Nastro Azzurro tutti i mercoledì dalle ore 16.30 alle 18.30.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Lun 18 Dicembre 2017 - 23:39





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS