User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

Trapani, Concreta solidarietà allo spettacolo “Ready” della Compagnia Katakló

Raccolti 30.395 euro per la Rotary Foundation


:: Rubrica

Lun 13 Novembre 2017 - 10:43


Immagine Principale

Immagine Principale

Trapani  - Un numeroso pubblico ha partecipato, sabato 11 novembre, allo spettacolo “Ready” della Compagnia Katakló, serata di beneficenza, organizzata dal Rotary Club Trapani- Erice in collaborazione con il Centro Studi Mad, l’Ente Luglio Musicale Trapanese, aziende e istituzioni del territorio. Grazie alla disponibilità della Pallacanestro Trapani che ha concesso in uso il Pala Conad, è stato possibile realizzare l'evento, in uno spazio idoneo a contenere la notevole mole di pubblico accorsa anche da altre province per assistere allo spettacolo di quella che è considerata una tra le maggiori compagnie di danza acrobatica al mondo. La serata ha registrato la presenza di 1740 persone, ed ha raggiunto un incasso di 30.395 euro.  L’ evento aveva uno scopo benefico, a favore della Rotary Foundation che agisce in tutto il mondo a sostegno delle persone in difficoltà. 

«E’ stato un evento di alto profilo col quale Trapani ha dimostrato che facendo rete tra operatori pubblici e privati, può competere a livello regionale anche in questo settore. Il Luglio, in tal senso, non smette mai di fare la sua parte, dimostrando di essere il manifesto della Trapani migliore e non un peso per la comunità, come spesso lo vorrebbe fare apparire certa politica e burocrazia», così afferma Giovanni De Santis, consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Trapanese. 

 

 

«E’ stata una splendida serata, a favore delle persone che hanno bisogno d’aiuto e in difficoltà - ha commentato il presidente Michele Carrubba - Abbiamo dato un contributo alla Rotary Foundation con una performance indimenticabile. II mio ringraziamento - ha aggiunto il presidente del Rotary – va ai soci del mio club, a tutti i rotariani, al pubblico che ha contribuito, agli artisti che hanno accettato il nostro invito e a tutti coloro che, a vario titolo hanno contribuito all’ottima riuscita della serata. Grazie a tutti di cuore! E adesso pensiamo al prossimo evento. Il Rotary non si ferma mai».

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Lun 13 Novembre 2017 - 10:43





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS