User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Grande successo a Mattina cinque per Sylvia Pagni, presto in tour

L’artista abruzzese sarà in tour con “Un’avventura Italiana”, che inizierà da Trieste il 16 agosto al castello di San Giusto con una big band e ospiti a sorpresa


:: Cultura Arte Spettacolo

Lun 12 Giugno 2017 - 13:38


Immagine Principale



Teramo, Scerne di Pineto  - L’artista abruzzese Sylvia Pagni è stata ospite l’8 giugno scorso a Canale 5, al programma Mattina Cinque, ottenendo un ottimo risultato di share. La Gorni Kramer in gonnella, M° Sylvia Pagni, è stata intervistata dalla presentatrice Federica Panicucci e si è poi esibita al pianoforte cantando tre brani storici della melodia italiana: “Caruso“, “O sole mio“, “Nel blu dipinto nel blu (Volare)”, oltre a un brano di Chopin per avvicinare i giovani la musica classica. A ragion veduta l’artista non poteva che interpretare con forte intensità i brani melodici più amati dagli italiani nel mondo, suscitando emozione e grande apprezzamento.

Di certo l’artista abruzzese, dopo l’ottima performance musicale ottenuta negli studi di Canale 5, con ovazione dal pubblico presente e picco di share durante l’esibizione, sarà di nuovo ospite a breve in programmi della rete Mediaset. Un orgoglio in più per l’Abruzzo, che ha contribuito con altri artisti abruzzesi a rendere la regione, ultimamente martoriata da eventi calamitosi, al centro dell’interesse con l’arte della Musica, italiana e mondiale.

Si segnala anche che Sylvia Pagni sarà in tour con “Un’avventura Italiana”, che inizierà da Trieste il 16 agosto al castello di San Giusto con una big band e ospiti a sorpresa. Altri progetti la vedono attualmente impegnata, come la realizzazione del musical “Una notte magica” con giovani talenti, selezionati in tutte le regioni italiane, e il grande progetto internazionale “Forza Canzone d’Italia nel Mondo”, per la ricerca della melodia inedita in tutti i Paesi dell’emigrazione italiana.


 


Ultima modifica Lun 12 Giu 2017 - 13:44


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Lun 12 Giugno 2017 - 13:38





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS