User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Auguri per un 2017 di Pace

Basta guerre, odio terrore e violenza !!!


:: Attualità

Sab 31 Dicembre 2016 - 21:12


Immagine Principale



31 dicembre 2016 - Augurissimi  di un nuovo anno sfavillante di novità ai lettori di Paese Italia Press.it, con l’auspicio che tutti i sogni del cuore e della mente si realizzino.

 Il 2016 è  stato un anno molto doloroso e difficile su molti fronti e solo per volere citarne qualcuno, guardiamo con strazio al lacerante conflitto che continua a dilaniare l’inerme popolazione massacrata dalla guerra in terra siriana,cruento teatro di orrore e terrore, che non vorremmo mai raccontare. Come non avremmo mai voluto scrivere e descrivere gli apocalittici fatti terroristici, che impietosamente si sono succeduti fino alla settimana scorsa, con la strage al mercato di Natale a Berlino.  

 

Sia allora un anno di Pace globale e che gli squilibri politico-economici, sociali e religiosi possano avere presto una soluzione. Che atti di intolleranza e discriminazione, integralismo, odio, violenza, terrorismo e morte si possano finalmente placare. Che il pianeta possa riconciliarsi con sé stesso …

 

L’anno che sta per concludersi è per noi stato molto importante per i risultati ottenuti e i consensi conquistati. Un bilancio positivo che non avremmo potuto ottenere se non ci fosse stata la quotidiana vicinanza di voi carissimi lettori, input di crescita e sviluppo per le nostre rubriche e argomenti. Rivolgiamo inoltre un grazie particolare a tutti i giornalisti che collaborano con la redazione, nell’approfondimento delle tematiche estere ed europee in un  momento particolarmente difficile per l’UE sul piano del processo di integrazione europea. Il nostro augurio anche agli uffici stampa, nazionali ed europei che prestigiosamente ci sono da ausilio nell’arricchimento dei nostri centri di interesse in un panorama informativo, sempre più diversificato e puntuale.  

Auguri per uno scintillante 2017 da tutta la redazione !!! 


Stampa Articolo Print Img



Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Attualità

Sab 31 Dicembre 2016 - 21:12





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS