User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Tra innovazione e tradizione negli scatti dei marinai il Calendario 2017 della Marina Militare

Il Comandante Marittimo Sicilia contrammiraglio Nicola de Felice ha presieduto la presentazione a Messina nel salone delle Bandiere dell'Unione europea di Palazzo Zanca


:: Attualità

Mer 23 Novembre 2016 - 22:51


Immagine Principale

Immagine Principale

Messina - Mercoledì 23 novembre nel  salone delle Bandiere dell’Unione Europea di Palazzo Zanca a Messina si è svolta la presentazione del calendario 2017 della Marina Militare. L’iniziativa è stata presieduta dal Comandante Marittimo Sicilia contrammiraglio Nicola de Felice, alla presenza delle autorità militari, politiche, civile e religiose e da una rappresentanza studentesca. 

"UN GIORNO LUNGO UN ANNO" è il nuovo tema del calendario 2017, nato dall'idea di coinvolgere in maniera diretta gli uomini e le donne della Marina, con i propri scatti illustrati in un viaggio "dall'alba al tramonto" attraverso i dodici mesi dell'anno. Vere istantanee di momenti di vita e di professionalità dei nostri equipaggi da sempre con orgoglio al servizio del Paese e di chi ha bisogno d'aiuto. Dodici immagini inedite, scattate dai marinai durante il quotidiano lavoro sulle navi, sommergibili, aerei, elicotteri e nelle basi della Marina in grado di emozionare perché raccontano passione, dedizione e stati d'animo in un ambiente, il mare, in grado di rappresentare, in maniera universale, una realtà senza frontiere.

Anche quest'anno il calendario della Marina Militare volge lo sguardo oltre l'orizzonte, tra innovazione e tradizione, rappresenta un grande spaccato della Marina e il suo ambiente naturale: i marinai, le navi ed il mare.

Il Calendario 2017 Marina Militare può essere acquistato sulla home page del sito Internet della Forza Armata www.marina.difesa.it.

 

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Attualità

Mer 23 Novembre 2016 - 22:51





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS