User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Uno Spaccato del Paese Italia

Al via a Cerveteri la 4° edizione della prestigiosa rassegna “Musica al Castello”

Nello storico Borgo dei Ceri il concerto d’apertura domenica 9 ottobre alle ore 18


:: Rubrica

Ven 23 Settembre 2016 - 15:48


Immagine Principale



Cerveteri (RM) - Con l’arrivo della stagione autunnale, ritorna la prestigiosa rassegna di Musica antica e della Tradizione popolare dal titolo “ Musica al Castello”, quest’anno alla quarta edizione. L’evento culturale, organizzato dall’associazione “La Baronia di Cerveteri, costituisce per la qualità, i contenuti artistici e l’ambientazione dove sarà rappresentata la rassegna: il salone delle feste dello storico Palazzo Torlonia nel magnifico Borgo medievale di Ceri – un appuntamento di richiamo e una preziosità che arricchisce il panorama culturale del nostro comprensorio.

L’edizione 2016 della rassegna ha in programma due appuntamenti: il concerto d’apertura si terrà domenica 9 ottobre alle h. 18.00, per proseguire con il concerto di domenica 23 ottobre sempre alle h.18.00. Protagonisti dei due appuntamenti sono: l’Orchestra Mandolinistica Romana che si esibirà con un repertorio di musiche classiche e della tradizione popolare italiana e internazionale e l’Orchestra popolare “Borgo dell’Arte” con un repertorio musicale della tradizione popolare dell’Italia centro meridionale.

La rassegna “Musica al Castello”, organizzata dalla Baronia di Cerveteri, è stata realizzata grazie all’importante contributo del Castello di Ceri che ha concesso gli spazi e i saloni di Palazzo Torlonia e degli sponsor: Ottica Di Luzio, Erboristeria In Sole, Bar 2000, Farmacia PratoCavalieri e Cantina Casale Cento Corvi. Ricordiamo che i posti per assistere ai concerti sono a numero chiuso, per cui s’invitano coloro che volessero partecipare di prenotarsi per tempo al numero di cellulare di seguito indicato. Nel dopo concerto l’Associazione “La Baronia di Cerveteri” offrirà al pubblico presente una degustazione di vini, offerta dall’azienda vinicola Casale Cento Corvi, e gustose specialità realizzate con ricette medievali

Costo biglietto ingresso ai concerti Euro 12,50 – Ridotto fino a 12 anni Euro 10,00

  Per info e prenotazioni:  328 4556507

 

                                                                 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Ven 23 Settembre 2016 - 15:48





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS