User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

ChioggiaVela, Stasera la serata con Silvia Zennaro, l'atleta delle Fiamme Gialle

A partire dalle ore 21 nell'auditorium San Nicolò a Chioggia, la serata


:: Sport

Gio 22 Settembre 2016 - 20:47


Immagine Principale



Chioggia  - È in programma stasera a partire dalle ore 21 presso l'auditorium San Nicolò a Chioggia, la serata dal titolo "Silvia Zennaro alle Olimpiadi, dalle qualificazione a Rio 2016".

 

L'evento sarà la prima occasione nella quale l'atleta delle Fiamme Gialle  - prima concittadina a partecipare ai giochi olimpici - avrà modo di raccontare, spiegare ed illustrare, grazie anche al contributo di immagini fotografiche e video -  la propria esperienza nello scorso quadriennio olimpico, culminato con la partecipazione ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

L'incontro sarà introdotto da Dario Malgarise, tra i protagonisti a bordo di Luna Rossa nella Coppa America di Auckland. 
 
La serata è inserita all'interno del programma della quinta edizione di ChioggiaVela, la manifestazione nata grazie alla volontà ed alla collaborazione tra il Circolo Nautico Chioggua ed il Comune di Chioggia, con lo scopo di riproporre la centralità della vita di mare in una città tradizionalmente, culturalmente ed economicamente votata al mare.

 

È possibile seguire ChioggiaVela anche attraverso la pagina Facebook, visibile all'indirizzo www.facebook.com/ChioggiAvela, dove verranno pubblicate news, curiosità, reportage fotografici e video della manifestazione o attraverso il profilo Instagram, all'interno del quale verranno postate le istantanee più belle della manifestazione.

 

ChioggiaVela è organizzata dal Circolo Nautico Chioggia e dal Comune di Chioggia, con la collaborazione ed il support di Adriatic LNG e della Pro Loco Chioggia Sottomarina. Media partner della manifestazione è il portale online Velaveneta.it, mentre collaborano per la miglior riuscita della kermesse la Lega Navale Italiana - Sez. Chioggia, Il Portodimare, lo Yacht Club Vicenza, Yacht Club Padova e I Venturieri. Parter della manifestazione sono: Darsena Le Saline, Porto Turistico San Felice, Darsena Mosella,Meteorsharing, Best Western Hotel Bristol, Sottomarina di Chioggia, Venezia, Panathlon Chioggia, l'associazione ONDA. La manifestazione gode del patrocinio del comune di Chioggia, dell'Università di Padova e del dipartimento MAPS dell'Università di Padova.

 

Photogallery

 

 

Videogallery

 

Conferenza Stamopa ChioggiaVela

Conferenza Stampa ChioggiaVela

Sponsor & Partner

 

 

 

 

 

 


Con la collaborazione di:

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Sport

Gio 22 Settembre 2016 - 20:47





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS