User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Magazine

Soggiorni linguistici in tutto il mondo: a Malta la nuova scuola Eurocentres!

La scuola Eurocentres a Msida è il luogo perfetto per immergersi nella lingua inglese, e nell’acqua cristallina del Mediterraneo.


:: Rubrica

Mer 03 Agosto 2016 - 23:55


Immagine Principale



Msida, Malta: ad aprile abbiamo dato il benvenuto alla nuova scuola di lingua inglese di EurocentresEurocentres Malta si trova nel centro della cittadina familiare, da dove si può raggiungere tutto comodamente a piedi. Inoltre, Msida si trova tra Valletta e Sliema, i due centri d’attrazione turistica e quindi i due poli che invitano alla vita energica dell’isola. Malta unisce alla lingua inglese l’atmosfera sudeuropea del Mar Mediterraneo, trasformandosi in un’opportunità unica per apprendere la lingua inglese in un contesto geografico del tutto inusuale. La scuola Eurocentres a Msida è il luogo perfetto per immergersi non solo nella lingua inglese, ma anche nell’acqua cristallina del Mar Mediterraneo.

Eurocentres Malta
La scuola dispone di una terrazza, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, spazi ristrutturati e comodi, come ad esempio sale per computer, mediateche, una biblioteca e sale di ricreazione completamente attrezzate. Gli studenti possono frequentare corsi di lingua generali o corsi IELTS.

Eurocentres – immersioni di lingua in tutto il mondo
Eurocentres provvede già da quasi 70 anni all’immersione linguistica e culturale degli studenti in una destinazione a loro sconosciuta, offrendo loro l’opportunità unica di ampliare insieme alle loro competenze linguistiche anche il proprio orizzonte. Con Malta anche la fondazione ha potuto ampliare il proprio orizzonte:
“Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Eurocentres Malta”, dichiara Ivo Haefliger, responsabile del franchising Eurocentres e delle scuole partner. Grazie alla nostra esperienza pluriennale conosciamo cosa è importante per mantenere gli alti standard di qualità di Eurocentres. La scuola si adatta perfettamente al nostro portfolio e amplia le nostre conoscenze nelle zone di lingua inglese.”
Con il motto “Imparare la lingua dove viene parlata ogni giorno” e la qualità dei suoi corsi accademici costantemente comprovata, la fondazione Eurocentres fornisce un contributo importante nel settore dei soggiorni linguistici.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Mer 03 Agosto 2016 - 23:55





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS