User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

FEDERAZIONE ITALIANA TIRO CON L'ARCO

Italian Challenge e Tricolori Indoor 2016

Domani alle ore 16.00, presso Rimini Fiera (Padiglioni 5B/5D - Ingresso Est), la presentazione della seconda edizione dell'Italian Challenge e dei Tricolori Indoor


:: Sport

Mer 17 Febbraio 2016 - 13:58


Immagine Principale



 

 

Rimini Fiera, 19-21 febbraio 2016

Rimini - E' ormai alle porte l’appuntamento con i Campionati Italiani Indoor e l'Italian Challenge di Rimini. Il via alla gara internazionale sarà venerdì, mentre sabato e domenica saranno in palio i titoli italiani al chiuso. In gara i migliori campioni internazionali e i gli azzurri pronti a partire per i Mondiali Indoor di Ankara (Tur).

 

Domani, giovedì 18 febbraio alle ore 16.00 a Rimini Fiera, presso la sala del Padiglione 5B/5D, entrata Est (Via Costantino il Grande) verranno presentati i XLIII Campionati Italiani Indoor e la seconda edizione dell’Italian Challenge

Parteciperanno all’incontro con la stampa il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, l’Assessore allo Sport di Rimini Gianluca Brasini, il Responsabile Eventi di Rimini Fiera Marco Borroni, il Delegato Provinciale del Coni Rimini Rodolfo Zavatta, il Presidente CIP Emilia Romagna Melissa Milani, il Presidente Fitarco Mario Scarzella, il Delegato Tecnico e Consigliere Federale Aurora Paina, il Presidente del Comitato Regionale Fitarco Emilia Romagna Lorenzo Bortolamasi, il Delegato Provinciale Fitarco Rimini Fabio Rotella, il Presidente del Comitato Organizzatore e degli Arcieri Città di Rimini - Seven Arrows Raimondo Luponetti e il Segretario Generale dell'Evento Andrea Bertolino.


Quella di Rimini sarà una grande kermesse sportiva che prenderà il via venerdì 19 febbraio con un antipasto internazionale per la seconda edizione dell'Italian Challenge, gara internazionale con premi in denaro, mentre sabato 20 e domenica 21 saranno sulla linea di tiro record da 128 bersagli allestita a Rimini Fiera gli arcieri italiani sfidarsi per i tricolori di classe e assoluti.

Rimini è pronta ad accogliere numerosi campioni di fama mondiale e quasi tutti gli arcieri azzurri Senior e Junior, comprese le punte di diamante della Nazionale Paralimpica. Sarà l'ultimo test probante in vista dei prossimi Campionati Mondiali Indoor che si disputeranno ad Ankara (Tur) dall'1 al 6 marzo. 

 

 

?LA PAGINA DEDICATA ALL'ITALIAN CHALLENGE

http://www.fitarco-italia.org/eventi/dettaglioEvento.php?id=290

 

LA PAGINA DEDICATA AI TRICOLORI INDOOR

http://www.fitarco-italia.org/eventi/dettaglioEvento.php?id=289


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Sport

Mer 17 Febbraio 2016 - 13:58





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS