User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

:: Uno Spaccato del Paese Italia

LEAN ORGANIZATION

IMPRENDITORI E MANAGER INCONTRANO IL SISTEMA PER MIGLIORARE LA COMPETITIVITÀ AZIENDALE

Incontro formativo gratuito per le imprese del territorio sulla dottrina ispirata al Metodo Toyota, il 28 gennaio all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, proposto da Gianesin Canepari & Partners e Delmoform


:: Rubrica

Sab 23 Gennaio 2016 - 19:13


Immagine Principale



Ridurre gli sprechi, ottimizzare le risorse, trasformare l’azienda in un centro di efficienza per produrre meglio e in modo più vantaggioso, per tornare a crescere in Italia e all’estero. La competitività delle aziende riparte con la Lean Organization. La dottrina ispirata al “Metodo Toyota”, oggi adattata alle esigenze delle PMI italiane, sarà la protagonista di una serie di incontri proposti da Gianesin Canepari & Partners e Delmoform: un percorso a tappe in tutta Italia, che vede le prossime date a Civitanova Marche, giovedì 28 gennaio, dalle 9 alle 18 all’Hotel Cosmopolitan, in via Martiri di Belfiore n. 100, e poi in marzo a Roma.

Un’opportunità di crescita e miglioramento per le aziende marchigiane, rivolta agli imprenditori e ai manager, ai direttori di stabilimento, agli HR Manager e ai formatori. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, contattando c.cavallo@delmoform.it (tel. 344 2935284 - 02 66 98 09 23) o c.canciani@gianesincanepari.com (tel. 392 9427254 - 0423 951785).

 «Abbiamo individuato in DelMOform un importante partner per la formazione manageriale – afferma Alberto Canepari, socio fondatore di GC&P – integrando le nostre rispettive competenze: la nostra conoscenza della Lean Organization e l’efficacia di DelMOform nel gestire i piani formativi finanziati. Insieme offriamo alle aziende opportunità di crescita e di miglioramento continuo. Abbiamo proposto questa Master Class a Milano, lo scorso luglio, ed è stato un successo. Dato l’interesse riscontrato, abbiamo voluto proporre ulteriori appuntamenti, andando incontro agli imprenditori del Centro Italia.»

Il programma dei lavori sarà aperto da Francesca Ragusa, Ceo DelMOform, andando subito al cuore del tema: la filosofia Lean, con i suoi principi che definiscono le linee guida dell’intera attività aziendale. Alberto Canepari, consulente esperto dell’organizzazione snella, illustrerà poi i vantaggi e i risultati di un percorso di trasformazione organizzativa. Il workshop avrà un taglio pratico, fornendo la “cassetta degli attrezzi”, ovvero strumenti e metodi di applicazione che saranno immediatamente a disposizione dei partecipanti per iniziare un processo di cambiamento dello stile di lavoro in azienda.

DelMOform è un Ente di formazione accreditato a Regione Lombardia (Sezione B – Albo Operatori) per la formazione continua e i servizi per il lavoro, DelMOform, attraverso la partecipazione a bandi di finanziamento, offre alle aziende la possibilità di usufruire di corsi gratuiti su materie di specifico interesse, finanziati a livello nazionale da Enti Pubblici e da Fondi Paritetici Interprofessionali. (www.delmoform.it)

GC&P è una società internazionale di consulenza, con sede ad Asolo (TV). Riunisce manager e professionisti che offrono consulenza strategica per le PMI, ideando con i propri clienti progetti di eccellenza imprenditoriale e mettendo in atto strumenti concreti per la realizzazione del cambiamento organizzativo. I consulenti di GC&P portano alle imprese italiane una solida esperienza internazionale, maturata in progetti di collaborazione con aziende europee ed extraeuropee. L’intervento di GC&P è finalizzato a dotare le PMI di uno standing internazionale, basato sui pilastri dell’apertura ai mercati internazionali (International Business Development), del modello organizzativo eccellente (Lean), dell’attenzione all’ambiente (Green), di un sistema etico (Corporate Social Responsbility) e che permette loro di competere sui mercati globali. (www.gianesincanepari.com)


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Rubrica

Sab 23 Gennaio 2016 - 19:13





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS