User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

Matera: Capodanno Rai 2016 "L'Anno che verrà"

Piazza Vittorio Veneto ospiterà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana e dello spettacolo per il concerto di fine anno.

di Annalisa Crupi


:: Cultura Arte Spettacolo

Mer 30 Dicembre 2015 - 17:18


Immagine Principale



Domani, l'ultima  sera dell’anno, verrà trasmesso il “Capodanno Rai 2016” che andrà in diretta tv su Rai 1 da Matera, la città dei famosi sassi nominata patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO e Capitale Europea della Cultura nel 2019.

Alle ore 21, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, su Rai 1, su Rai HD e trasmesso in diretta streaming sia sul sito www.rai.tv che sull’applicazione per smartphone e tablet, Rai.tv, come ogni 31 dicembre, ci sarà il consueto appuntamento con “L’anno che verrà”, il concerto condotto dal trio: Amadeus, Claudio Lippi e il comico Rocco Papaleo.

Il concerto si terrà in Piazza Vittorio Veneto e vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana e dello spettacolo.

Il folto cast di cantanti e attori sarà accompagnato sul palco da un’orchestra di 30 elementi diretta dal Maestro Stefano Palatresi. Al concerto prenderanno parte tra gli altri  Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Antonello Venditti, Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini e Noemi.

Ci saranno inoltre i nuovi idoli delle ragazzine, gli Urban Strangers, reduci dal successo di X Factor che li ha visti tra i protagonisti assoluti del talent show, i ragazzi provenienti dall’altro famoso talent musicale “Amici” di Maria De Filippi, ed infine, si esibiranno anche diversi dei protagonisti del programma di Carlo Conti, “Tale e Quale show” come Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Buona visione!


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Cultura Arte Spettacolo

Mer 30 Dicembre 2015 - 17:18





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS