User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

L'Omeopatia è efficace oppure no?

Su ProVersi il dibattito scientifico con studiosi e medici autorevoli


:: Salute e Benessere

Gio 12 Novembre 2015 - 17:01


Immagine Principale



Pescara, 12 novembre 2015 - L’omeopatia è una cura alternativa o semplice effetto placebo? Del controverso metodo omeopatico se ne discute sulla piattaforma di ProVersi in cui si analizzano i pro ed i contro, per fare chiarezza su questo ed altri punti molto dibattuti. ProVersi apre un tavolo di confronto virtuale, animato dalle opinioni di autorevoli medici e studiosi della questione, tra i quali Silvio Garattini, Vittorio Bertelè e Giovanni Borsalino.

La consultazione delle Discussioni ProVersi è libera, rapida e intuitiva. Troverai un valido aiuto per farti un’idea sui principali temi maggiormente dibattuti a livello pubblico.
La piattaforma, inoltre, prevede un alto grado di interattività, incentivando l’intervento diretto di autori già noti o di utenti che vogliano citarli. Le Discussioni scritte da redattori qualificati, le opinioni degli esperti e i contributi degli utenti moderati dalla redazione, in un unico testo, per capire meglio il mondo in cui viviamo.

COS'È PROVERSI

ProVersi è una piattaforma web che vuol rappresentare il dibattito pubblico in corso sui principali temi contemporanei. Ci proponiamo di dar conto delle voci più autorevoli e più rappresentative della discussione pubblica, degli autori con maggiore rilevanza scientifica, politica e sociale. I redattori analizzano e descrivono i principali dibattiti e il lavoro redazionale è lungi dall’essere esaustivo, ed è anzi concepito per essere superato: il cuore del progetto è infatti l’offerta di uno spazio calmo e razionale in cui autori che abbiano rappresentatività pubblica o scientifica, o loro recensori, possano intervenire direttamente e migliorare la qualità, la precisione e la profondità del confronto dialettico che la redazione ricostruisce per ciascun tema. A tale scopo PROVERSI accredita autori rappresentativi, e loro qualificati recensori, che ne facciano richiesta. A lato di questo spazio centrale, la piattaforma ProVersi offre un forum di commenti e discussione sugli stessi temi, aperto a qualsiasi utente, a cui si può accedere dalle Discussioni.


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Salute e Benessere

Gio 12 Novembre 2015 - 17:01





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS