User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

EXPO 2015: LA VISITA DI JOHN ELKANN

“UN’ESPERIENZA DAVVERO AFFASCINANTE”


:: Economia

Sab 12 Settembre 2015 - 17:20


Immagine Principale



“Expo Milano 2015 è davvero un’esperienza affascinante”. E’ questo il commento di John Elkann, Presidente di Fiat Chrysler Automobiles, in visita il 9 settembre all’Esposizione Universale. Accolto dal Commissario Unico delegato per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, Elkann, accompagnato dalla moglie, Lavinia Borromeo e dai figli Leone e Oceano, è arrivato intorno alle 11 al sito espositivo. Prima tappa il padiglione corporate di New Hollande-Cnh Industrial. Una giornata fitta di incontri e visite: dopo Palazzo Italia, ecco la sosta in Israele, allo Spazio Kinder+Sport e poi pausa pranzo a Identità Golose. Nel pomeriggio, ecco il passaggio in Svizzera, negli Stati Uniti, in Giappone, a Slow Food, Corea del Sud, Save the Children e Brasile, dove John Elkann, la moglie e i figli hanno “passeggiato” sulla rete divertendosi parecchio.

Chiusura con Padiglione Zero, visita guidata con Giuseppe Sala. “Un evento di grande successo – ha commentato John Elkann – che tratta in maniera trasversale l’alimentazione, ogni Paese ha interpretato il tema personalizzandolo in maniera interessante”.

Tra i padiglioni più belli, “sicuramente il Giappone, il Brasile, Palazzo Italia e Padiglione Zero, che riassume egregiamente tutto ciò che offre l’Esposizione Universale”. Salutando i giornalisti, Elkann ha fatto una promessa: “Torneremo, ai bambini Expo Milano 2015 è piaciuta tantissimo, un giorno non basta per apprezzarla nella sua totalità. E’ la dimostrazione della sana vitalità italiana e delle notevoli eccellenze che possiamo offrire al mondo. Ci siamo davvero divertiti”.

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Economia

Sab 12 Settembre 2015 - 17:20





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS