User Pass Password Dimenticata? | Registrati

Benvenuto!

World Cup (3^ tappa) - Wroclaw (Pol)

Tiro con l'Arco, Coppa del Mondo (3^ tappa) Polonia, Le quattro squadre azzurre in finale (1 oro e 3 bronzi)

L'Italia proverà a festeggiare il ferragosto con un oro e un bronzo


:: Sport

Ven 14 Agosto 2015 - 23:50


Immagine Principale



Quattro squadre in campo e quattro finali conquistate, è questo lo straordinario bottino dell’Italia nella terza tappa di Coppa del Mondo che si sta svolgendo a Wroclaw (Pol). 

Domani mattina l'Italia proverà a festeggiare il ferragosto con un oro e un bronzo. Alle ore 11:24 le azzurre compound (Anastasio, Spano, Tonioli) in finale per l'oro con la Russia e il trio compound maschile (Pagni, Pagnoni, Nencioni) per il bronzo con l'India (ore 11:48). 

Domenica 16 agosto le giovani azzurre del ricurvo (Boari, Giaccheri, Landi) si giocheranno al mattino (ore 11:00) il terzo posto contro la Cina; sfida per il bronzo con la Cina anche per gli azzurri Nespoli, Pasqualucci, Mandia (ore 11:48). Domenica pomeriggio l'olimpionico Mauro Nespoli si giocherà invece il bronzo individuale con il bielorusso Anton Prilepov (ore 16:18). 

Tutte le sfide di domani e domenica potranno essere seguite in diretta streaming. 


Marcella Tonioli, Anastasia Anastasio e Viviana Spano si giocheranno l'oro nella terza tappa di Coppa del Mondo. Nel compound femminile le azzurre hanno battuto ai quarti la Polonia (Szalanska, Stanieczek e Austyn) 216-214 e in semifinale l’Ucraina (Shkolna, Diakova, Borysenko) 222-217. Domani mattina affronteranno la Russia (Cherkashneva, Vinogradova, Avdeeva).

Tre saranno invece le finali per il bronzo in cui saranno impegnate le squadre italiane. Mauro Nespoli, David Pasqualucci e Massimiliano Mandia nell’arco olimpico se la vedranno domenica contro la Cina (Huang, Dai, Yong) dopo aver perso la semifinale 5-4 (29-28) allo shoot off contro la Germania (Floto, Kahllund, Rudow) e aver battuto agli ottavi la Spagna (Fernandez, Alvarino, Rodriguez) 6-2 e ai quarti l'Austria (Gstoettner, Bertschler, Irrasch). 

Sfida per il terzo posto assoluto per le junior Tanya Giaccheri, Vanessa Landi e Lucilla Boari nell’arco olimpico femminile. Le giovani azzurre si sono dovute arrendere alla Georgia (Esebua, Narimanidze, Lobzhenidze) al penultimo atto con il risultato di 6-0 e proveranno a rifarsi contro la Cina (Cao, Qi, Cui). Precedentemente avevano battuto agli ottavi la Spagna (Martim Etxeberria, Marin) 6-2 e ai quarti l'India (Kumari, Laishram, Buriualy) 6-0. 

Nel compound maschile Sergio Pagni, Michele Nencioni e Federico Pagnoni vincono ai quarti contro la Colombia (Munoz, Cardona, Arenas) e perdono la semifinale contro la Danimarca (Damsbo, Laursen, Hansen) 232-22 e proveranno a salire sul podio battendo domani l’India (Singh, Verma, Chauhan).

LE FINALI AZZURRE DI DOMANI E DOMENICA IN DIRETTA STREAMING
Domani, sabato 15 agosto, il programma prevede l'assegnazione dei podi a squadre e individuali compound, che verranno seguiti interamente in diretta streaming da Archery Tv. L'Italia cercherà quindi di festeggiare il ferragosto con un oro e un bronzo. Cominceranno le azzurre, che scenderanno in campo contro la Russia al mattino alle ore 11:24 e subito sarà la volta del trio maschile che affronterà l'India alle 11:48. 
Domenica 16 agosto si chiude con le finali del ricurvo. Saranno tre le sfide con gli azzurri come protagonisti, tutte per il bronzo. La diretta comincerà con l'Italia femminile contro la Cina alle ore 11:00; il match con la Cina del trio maschile si disputerà invece alle 11:48. 
Nel pomeriggio i match individuali. l'olimpionico Mauro Nespoli in campo contro il bielorusso Anton Prilepov alle 16:18.

 

LE FINALI IN DIRETTA STREAMING

https://www.youtube.com/playlist?list=PLnGbQXzYstgEYFG4LPj5zplr6k162KG1o

 


Stampa Articolo Print Img




Ti potrebbe interessare:


Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro


:: Sport

Ven 14 Agosto 2015 - 23:50





0 commento/i




Registrazione Tribunale di Messina Registro Stampa n.7 del 20 Maggio 2014
Direttore Responsabile Mimma Cucinotta - Condirettore Domenica Puleio - Direttore Editoriale Silvia Gambadoro
Sede Giornale: Messina - Roma

Homepage | Foto | Video | Redazione | Disclaimer | Contatti




© Copyright 2014-2017


Feed RSS